Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Anche quest’anno torna il Bibione Beach Fitness

bibione beach fitness

Quest’anno Bibione ospiterà il più grande evento dedicato al fitness della costa Adriatica: il Bibione Beach Fitness 2017. Al suo undicesimo anno di età è cresciuto ancora e si può considerare una vera e propria convention con valenza internazionale per gli amanti dello sport.
Il villaggio che ospiterà l’evento dal 15 al 17 Settembre 2017, è stato interamente realizzato sulla spiaggia a pochi metri dal mare per permettere agli accaldati partecipanti di godersi anche rinfrescanti nuotate tra un allenamento e l’altro e pensato per accogliere 72 ore interamente dedicate a divertimento, musica, balli e sport illimitati.

La passione è l’elemento portante di questo evento sia quella dei partecipanti che quella degli organizzatori che fa sì che ogni anno questo evento si ingrandisca e si arricchisca di nuovi spettacoli di intrattenimento, discipline sportive, feste ed altri entusiasmanti eventi che si traducono in un weekend di fine estate tra spiaggia, mare, sole, balli, e sport direttamente sulla spiaggia.

Questa convention non vuole essere un evento che ha come target solamente i professionisti e personalità del settore che si presentano a migliaia ogni anno con provenienza internazionale, ma si vuole anche proporre come un modello alternativo alla solita vacanza diventando attiva e che quindi è pronta ad accogliere e aperta a partecipanti di ogni età, forma fisica e preparazione sportiva.

bibione_beach_fitness_1
Per questo a tua disposizione troverai professionisti, istruttori e sportivi di fama mondiale che proporranno attività sportive di vario tipo tra le più note e praticate al momento, come discipline quali la Zumba,  Body&Mind,  Walkexercise,  Stikwalk, Jazzercise  e Boxe Up ma anche coreografie fitness, il tutto accompagnato da musica incalzante e un’ambiente accogliente e gioioso che regalerà alla tua estate il massimo tra divertimento e benessere.
Gli organizzatori e anche i partecipanti sono talmente entusiasti e pronti ad accogliere l’evento che non intendono rinunciarci nemmeno in caso di condizioni meteo sfavorevoli per le quali non è previsto nessun annullamento ma al massimo qualche piccola variazione del programma in modo da assicurare la buona riuscita della convention a tutti gli sportivi che parteciperanno.zumba_fitness_beach_bibione
Per i partecipanti inoltre sono anche previste convenzioni con hotel e locali per pacchetti vacanza vantaggiosi e per non perdersi neanche un istante di questo grande evento. E dopo la lunga giornata passata fra sudore e movimento alla sera il divertimento riparte in locali discoteche e feste serali il tutto sempre rigorosamente sulla spiaggia di Bibione.

Ti è venuta voglia di partecipare all’evento? Affrettattati se non vuoi perderti la possibilità di prendere parte al Bibione Beach Fitness l’evento dell’anno interamente dedicato al wellness.

Un commento

  • Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al Bibione Beach Fitness con le mie amiche di zumba, non vedo l’ora di parteciparvi! Mi hanno detto che è un’esperienza molto divertente e interessante

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top