Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Prenotazione alberghi per Ferragosto a Caorle

caorle vacanze

Caorle, come tutte le principali località turistiche della Costa Veneziana, vive il proprio massimo afflusso turistico nel mese di Agosto, con un picco di prenotazioni per la settimana di Ferragosto, da anni la più richiesta e gettonata, in quanto la maggior parte delle persone ha le ferie estive.

Caorle a Ferragosto

Il Ferragosto a Caorle è un momento di grande allegria e divertimento, la città si riempie di turisti, famiglie con bambini, gruppi di giovani, coppie, comitive di anziani, con una gran voglia di lasciarsi il lavoro alle spalle e dedicarsi completamente al riposo, relax, divertimento, il tutto sotto il caldo sole di Agosto, ideale per la tanto desiderata tintarella.

Con la sua spiaggia ampia, attrezzata e sicura, e con un centro storico esteso ed affascinante, ricco di negozi aperti, bar e locali, Caorle d’Agosto è una meta adatta a tutti, in grado di soddisfare contemporaneamente le più svariate esigenze di divertimento e di intrattenimento.

 

Il parco acquatico è occasione di divertimento per i bambini ed in generale per tutti coloro che amano i giochi sull’acqua, e permette di impiegare al meglio le vacanze di ferragosto a Caorle. Il vicino luna park permetterà di trascorrere un intera giornata, dalla mattina alla sera, all’insegna dello svago per tutta la famiglia, con animazioni e giochi in piscina non solo per bambini ma anche per adulti.

La possibilità di effettuare interessanti escursioni completa il panorama delle opportunità turistiche, con Venezia tra le gite di giornata più gettonate.

 

Appartamenti e hotel a Caorle per Ferragosto

Visto il periodo particolare non è facile trovare una camera libera negli hotel ed alberghi di Caorle, a meno che non si prenoti con un largo anticipo, spesso di qualche mese; coloro che invece hanno avuto la disponibilità delle ferie a ridosso di Agosto possono cercare di approfittare delle offerte last minute a Caorle, che possono garantire un risparmio anche consistente, a patto di avere un po’ di spirito di adattamento riguardo la posizione dell’hotel e il tipo di camera (servizi, vista mare, prezzo, capienza, ecc).

Altre offerte che i gestori propongono per incentivare la prenotazione delle camere a Caorle sono rivolte in genere alle famiglie con bambini, con riduzioni di prezzo per i piccoli sotto una certa età, fino ad arrivare alla tanto amata promozione bambino gratis, forte incentivo per le famiglie che hanno difficoltà a concedersi la vacanza per ragioni di budget.

 

Spesso vengono inseriti nel prezzo dei servizi che in genere sono accessori ed a pagamento, come accessi gratuiti ai centri benessere, trattamenti e massaggi per il corpo, oppure affiliazioni con ristoranti locali o centri di intrattenimento (come il luna park).

Fra le migliori strutture ricettive pronte a ricevervi a Caorle, noi vi consigliamo di guardare la disponibilità di queste tre soluzioni:

Hotel Karinzia a Caorle

Hotel Karinzia ★★★

Lungomare Trieste 32/33, Caorle (VE)

Questa struttura si trova nel centro, fronte spiaggia di Levante e a pochissima distanza dal Duomo della Madonnina. L’hotel include un ristorante, ombrelloni e lettini in spiaggia e nella terrazza dell’ultimo piano con vasca idromassaggio. La colazione e i pasti sono ricchi e le camere sono ampie e luminose.

Hotel Astoria a Caorle

Hotel Astoria ★★★

Viale Marconi 59, Caorle (VE)

Questa struttura si trova in centro e ha accesso diretto alla spiaggia di Ponente, in cui sono riservati ombrelloni, sdraio e cabine per gli ospiti. La struttura è ben tenuta e arredata con gusto elegante. Notevole la disponibilità e la cordialità dei gestori. Ottimo anche il ristorante per cene a base di pesce.

Residence Roberta a Caorle

Residence Roberta

Via Vicenza 11, Caorle (VE)

Questo complesso di appartamenti è collocato nel centro di Caorle a pochi metri dal Luna Park e dal parco acquatico Aquafollie. Il residence comprende un giardino e una piscina all’aperto. Gli appartamenti sono nuovi, semplici e accessoriati. L’atmosfera è tranquilla e rilassante.

Anche se credete di essere in ritardo, c’è sempre una buona possibilità per fare una vacanza a Caorle a Ferragosto!

Tags: ,

7 commenti

  • I last minute mi hanno salvato le ferie! ormai pensavo di non trovare più niente e invece sono riuscita a farmi una bella settimana al mare, un caldo da morire ma in acqua si stava benissimo!

  • Voglia di caldo e di mare! Sto gia pensando a come organizzare le mie vacanze estive! Che ne dite di Caorle? Può essere una meta valida per chi come me è in cerca di riposo e tranquillità?

  • Caorle è una piccola località marittima, ma ne sono rimasta molto contenta..ha tutto quello che serve:minimarket, mare, sole, spiaggia, bella gente e addirittura un parco acquatico! Splendida

  • Abbiamo già prenotato la nostra vacanza a Caorle per questa estate! I miei amici ed io non vediamo l’ora di goderci un po’ di relax e divertimento assicurato a Caorle!!!

  • Non vedo l’ora che arrivi agosto, stavolta sono riuscito a prenotare in tempo l’albergo, e finalmente avrò tempo di andare anche in spiaggia

  • Caorle è bella tutto l’anno!! Ma in estate da il suo meglio!! Ormai sono abbonato alla sua spiaggia!

  • adoro caorle, e per assicurarmi di poterci andare prenoto la mia stanza nel mio albergo di fiducia già a gennaio, per stare più tranquilla!

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top
Costa Veneziana