Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Notte bianca a Jesolo, Bibione e Caorle 2009

jesolo hotel

A Maggio si svolgerà nelle località di Bibione, Caorle e Jesolo la prima Notte Bianca sulla costa veneziana! L’evento tanto attesa e accuratamente organizzato riprende il format già noto che ha dato successo ad altre uguali manifestazioni in altre importanti località d’Italia.
Locali come ristoranti e negozi aperti fino a notte inoltrata per permettere a tutti di vivere la città al 100%.
Tutti in giro per le piazze e i viali della costa, per festeggiare questo momento fino all’alba. Divertimento per tutti: famiglie, coppie, gruppi di amici, ognuno avrà l’occasione di passare una stupenda nottata nelle più belle località dell’Adriatico.


Tra i centri di divertimento lo faranno da padrona le discoteche che per questa serata particolare stanno facendo a gare che invitare gli ospiti più irraggiungibili. Nelle principali piazze invece saranno organizzati incontri e converti di ogni tipo per regalare a tutti i partecipanti emozioni uniche ed indimenticabili.
Non staranno di certo a guardare gli alberghi di Caorle e delle altre città che, oltre ad offerte imperdibili, organizzeranno feste e incontri sulle rinomate terrazze frontemare.

Uno degli obiettivi di questo evento è quello di far conoscere i prodotti enogastronomici della zona: sarà quindi possibile approfittare di assaggi e spuntini vari durante le lunghe camminate nella notte più lunga dell’anno.

Per i più temerari e gli irriducibili della Notte Bianca l’appuntamento è sulla spiaggia la mattina seguente ad ammirare l’alba sul bellissimo Mar Adriatico.

Tags:

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top