Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Beach on Fire di Cavallino?

beach-on-fire

Beach on Fire è lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo e si tiene l’ultimo sabato di Agosto. L’appuntamento per la sesta edizione è sabato 26 agosto 2017.
Lo spettacolo ha conquistato il primato mondiale con i suoi 12 km di fuochi d’artificio che si estendono per tutto il Litorale del Cavallino. Viene allestita una postazione ogni km che, sincronizzate fra loro, danno vita allo spettacolo. I 2 posti migliori da dove godersi lo spettacolo sono la spiaggia di fronte ai campeggi del Cavallino o l’uscita in barca. Per non rischiare di rimanere bloccati nel traffico, vi consigliamo di muovermi con largo anticipo e magari godervi parte della giornata sulla splendida spiaggia di Cavallino e così avere già il posto migliore per guardare i fuochi. Infatti, la spiaggia di Cavallino Treporti, essendo libera e attrezzata con chioschi e bar, è la soluzione più comoda specie se si riesce a trovare posto in una delle tante dighe per godersi l’unione dello spettacolo fornito da cielo e dal mare che riflette tutti i colori dei fuochi.
Quindi non mancate il prossimo 26 agosto alle 23.00 circa per godervi lo spettacolo conclusivo delle vacanze a Cavallino.

L’evento, che si effettua in periodo di piena stagione turistica estiva, ha aspettative per circa 200 mila spettatori, che si dispongono lungo il litorale del Cavallino, dove le 10 postazioni lanceranno in cielo simultaneamente i fuochi per uno spettacolo davvero senza eguali.

Un regalo dalle passate edizioni:

 

Tags: , ,

4 commenti

  • Vi consiglio di provare a guardarlo dalla barca!! è il posto migliore!!

  • Anche se sono della zona non me li perdo mai i fuochi, sono stupendi!!

  • Cerco di organizzare ogni anno un ritrovo con i miei amici proprio per questa occasione, garantisce sempre un grande serata!!!

  • Per concludere l’estate in bellezza ho già il mio piano: venire a guardare i fuochi di Cavallino..12km di spiaggia illuminati dai più belli fuochi pirotecnici, non vedo l’ora! ciao da Eleonora

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top