Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Apertura Gardaland 2017

TRENINO GARDALAND

L’ufficio stampa del parco divertimenti n°1 in Italia, Gardaland, in occasione dell’ufficializzazione della data di apertura per la 42a stagione di attività, ha rilasciato qualche anticipazione delle novità che saranno presentate al pubblico.

I cancelli si apriranno sabato 8 aprile 2017, per una giornata “a sorpresa” a dare il benvenuto alla bella stagione; sono in programma esibizioni all’insegna dell’adrenalina, dove gli ospiti più coraggiosi potranno mettersi alla prova con le attrazioni “più temibili” nel parco, con la possibilità di aggiudicarsi premi importanti. I più piccoli, invece, potranno lasciarsi trasportare nel magico mondo di Prezzemolo circondato da spassosi scivoli, macchine volanti, grandi ingranaggi, colline di sabbia dorata, acrobatici tappeti elastici e mille altre sorprese!

L’apertura, pochi giorni prima delle feste pasquali, promette da subito un boom di presenze per  tutti coloro abbiano intenzione di cogliere l’occasione ideale per una gita fuori porta, in vacanza nelle località della Costa Veneziana, all’insegna del divertimento con amici, famiglia e figli, complici la primavera e le giornate già più lunghe e miti.
Per tutto il periodo estivo, dall’apertura del 8 aprile 2017 fino al 1 ottobre 2017, il parco sarà aperto tutti i giorni, di seguito riportiamo il calendario ufficiale.

caledario 2017
Vi consigliamo di verificare il costo del biglietto intero, gli sconti vantaggiosi e le diverse possibilità di abbonamento sul sito ufficiale. Sempre valida l’opzione bambini gratis per coloro che non superano il metro di altezza.
La maggior parte degli albergatori della zona, in particolare Verona, Peschiera del Garda, e di tutte le località lungo la costa est del Lago, nei loro listini propongono promozioni ed offerte per vacanze di più giorni, offrendo sconti più o meno marcati per l’ingresso al parco, nel tentativo di abbattere la (ricca) concorrenza di alberghi, hotel e appartamenti.

Nel tentativo di dare qualche anticipazione delle molte novità ed iniziative organizzate nel corso della stagione ventura, possiamo ricordare le attrazioni (già presenti nella precedente stagione) più “adrenaliniche” del parco:

  • Sequoia Adventure
  • Blue Tornado
  • Top Spin
  • Space Vertigo
  • Magic Mountain
  • Raptor

Per ulteriori approfondimenti rimandiamo alla fonte ufficiale: Ufficio Stampa Gardaland

Un commento

  • Non vedo l’ora di andare con i miei amici a Gardaland! Andremo la sera e staremo fino a mezzanotte… così evitiamo il caldo e riusciamo ad entrare dove vogliamo!!!

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top