Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Idee regalo festa della Donna

Sei un marito, fidanzato o amante in cerca di una idea regalo per l’8 Marzo alla propria donna? Ti mancano le idee su come fare colpo?
L’appuntamento con la festa della Donna è il primo anticipo di primavera, una ricorrenza dedicata non solo alle donne, ma in modo indiretto anche agli uomini, che approfittano dell’occasione di questa “smobilitazione” femminile di massa per cercare nuovi spunti e relazioni sociali. Continuate a leggere…

E’ un dato di fatto che la donna sempre più spesso si concede qualche giorno di vacanza, a volte coinvolgendo il proprio compagno, o spesso in buona compagnia tra amiche, e la costa Veneziana si presta particolarmente bene come destinazione turistica, grazie soprattutto alla eterogeneità delle soluzioni di viaggio.
C’è la storica Venezia, città romantica per eccellenza, dove di certo non mancano gli spunti per una permanenza di qualche giorno tra calli, campielli e monumenti del capoluogo veneto. In alternativa ci sono le località balneari ad offrire pacchetti vacanza orientati al benessere ed alla cura del corpo, in un momento ideale in cui la donna inizia a mettersi in forma per le prime prove costume che arrivano con l’avvento della primavera. Bibione viaggia in pole in questo senso, grazie alla presenza di un moderno centro termale e benessere, il Bibione Thermae, una vera oasi di piacere frequentata già normalmente da moltissime donne alla ricerca di relax e benessere, magari eliminando qualche inestetismo qua e là, tipico della stagione invernale.

Quasi tutti i principali hotel di Bibione aperti tutto l’anno propongono nei loro listini pacchetti vacanza per l’8 Marzo che comprendono, all inclusive, il soggiorno presso la struttura e l’accesso a percorsi benessere e trattamenti del centro termale. Lo stabilimento è praticamente fronte mare, ed è adiacente a diversi hotel, tra i quali orientare la scelta.

Dove alloggiare per la festa della donna?

Se dovete regalare un pacchetto vacanza per la festa della donna, cercate di scegliere l’hotel giusto! Dal momento che non è facile capire quale delle tante strutture sia la migliore, vi daremo una mano proponendovene qualcuna:

falkensteiner

Falkensteiner Hotel & Spa ★★★★★

Piazza Le Corbousier, Lido di Jesolo VE

Un soggiorno in questa struttura sarebbe un regalo certamente gradito da ogni donna perché oltre alla possibilità di visitare la cittadina di Jesolo, potrà rilassarsi nell’attrezzata Spa e nuotare nella bellissima piscina al coperto. Il personale è inoltre molto cortese.

hotel ausonia

Grande Albergo Ausonia & Hungaria ★★★★

Gran Viale S.M Elisabetta 28, Lido di Venezia

Questo grande hotel stupisce fin dall’esterno, decorato e curato in stile liberty. Anche le camere sono molto grandi e pulite. Quello che farà più piacere alle donne, però, è l’attrezzatissima Spa con bagni turchi, saune, massaggi e trattamenti vari.

natural-spa-milton-rimini

Hotel Milton Rimini ★★★★

Via A.Cappellini 1/A, Rimini

Allontanandoci un po’ da Venezia, abbiamo scelto l’hotel Milton, apprezzatissimo per il personale cordiale, le stanze grandi e pulite e soprattutto il cibo buono ed abbondante. Non può mancare una Spa ben fornita che vi farà rilassare tra massaggi, bagni turchi e vari trattamenti.

idee regalo 8 marzo

Anche Jesolo si candida come meta per un week end femminile, sia per la presenza di qualche centro benessere (spesso all’interno di hotel), ma soprattutto per la caratteristica mondanità che la caratterizza, grazie a discoteche e lounge bar che animano le serate jesolane, ideale per coloro che sono alla ricerca di avventure. Jesolo è speciale anche per la sua posizione strategica, ottimamente collegata a Venezia tramite servizi pubblici via mare e terrestri, in modo da godersi i vantaggi di entrambe le città.
Cari maschietti, non avete più scuse sul fatto che vi manchino le idee regalo per la festa della donna!! Cosa aspettate a regalare un week end nella costa Veneziana alla vostra compagna?
Attenzione ai last minute, veri e propri affari potenziali per chi prenota gli ultimi giorni, e un successo garantito!

One comment

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top