Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Quando sono le Frecce Tricolori a Jesolo?

jesolo spiaggia pontile

La famosa e rinomata Pattuglia Acrobatica Nazionale, comunemente conosciuta come “le Frecce Tricolori“, si esibirà a Jesolo il 26 e il 27 Agosto 2017. La tappa jesolana fa parte del programma acrobatico della manifestazione Air Show, tour di esibizioni che porta fino a settembre le acrobatiche figure della PAN sui cieli di tutta Italia.
Per la città è un appuntamento ideale per salutare i turisti che terminano le loro vacanze a Jesolo, regalando loro uno spettacolo affascinante come pochi. […] La città ha battezzato la manifestazione Jesolo European Air Show 2017″, un titolo semplice ma dal chiaro significato, che crea la giusta aspettativa anche a chi non ha mai assistito ad una esibizione aerea, come quella che si è tenuta a Lignano
Lo spettacolo vedrà protagonista le Frecce Tricolori che disegneranno il cielo di Jesolo con figure acrobatiche dall’elevato spessore tecnico ed artistico, che terranno incantanto il pubblico fino al classico e suggestivo finale con i colori nazionali a tingere la scia della formazione aerea.
Ricordiamo che l’evento avrà ingresso libero e sarà visibile da tutta la porzione Jesolana della costa veneziana.
Sicuramente i posti migliori per osservare la manifestazione sono il lungomare, i pontili, le terrazze degli alberghi a jesolo, e la spiaggia del faro, ma vi possiamo garantire che saranno ben visibili da qualsiasi zona scegliete per l’appostamento.
Vi suggeriamo anche l’idea di poterli vedere dalla spiaggia del Cavallino, potrebbe essere una soluzione intelligente per avere meno confusione,  senza nulla togliere alla visione. Tuttavia consigliamo di prestare molta attenzione alla situazione traffico, infatti uno show del genere richiama una grande quantità di curiosi, che poi si riverserà nelle strade alla volta di casa. Essendo il Cavallino una striscia di terra lambita dal mare, l’unico modo raggiungere le principali arterie della viabilità è ritornare nel pressi di Jesolo, che è sicuramente caratterizzata da più traffico e caoticità.
Per maggiori informazioni o se avete domande particolari riguardanti l’evento vi invitiamo ad inoltrare la vostra richesta tramite l’apposito modulo di richiesta; risponderemo al più presto.

Tags: , ,

2 commenti

  • Ho visto da poco le frecce tricolori a Lignano, aspetto quelle di Jesolo! Si prospetta uno spettacolo unico!!ciao a tutti

  • Anche quest’anno aspetto di vedere le frecce tricolore e troverò per tempo posto nella spiaggia del faro! a presto

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top