Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Il Grande Fratello a Jesolo

Il Grande Fratello City sbarca a Jesolo Lido ed è già festa. La grande tenda nera che ospiterà l’evento è già stata montata ed è visibile con tutti i suoi striscioni e manifesti a lato della rotonda del Picchi.

Questi i dati tecnici:

  • 2.500 metri quadrati
  • 350 metri quadrati di sola area backstage e servizi
  • 350 metri quadrati tra ristorante di vario genere e bar
  • 100 metri quadrati per la casa GF Light

Ma quello che maggiormente interessa a tutti gli amanti del Grande Fratello è che qui si svolgeranno le selezioni che daranno il permesso di accedere al GF10.
Il casting è un po’ articolato ma questa particolare formula permette di dare spazio a molti partecipanti e aspiranti VIP: nella casa GF Light di Jesolo saranno ospitati ogni giorno 6 diversi concorrenti selezionati nei vari casting giornalieri.
I 6 fortunati andranno in diretta via webcam sul sito www.grandefratello.it dalle ore 17 alle 24.

Sono previsti inoltre incontri e presentazioni con quelli che sono stati i protagonisti delle passate edizioni ad iniziare da Serena Garitta che condurrà la versione live.
Il GF si fermerà in quel di Jesolo Lido dal 31 luglio fino al 22 agosto.
Sono previste file interminabili di persone di tutte le età: dai giovanissimi ai genitori che accompagnano i propri figli.
Saremo lieti di ospitare in questo blog tutte le impressioni di chi parteciperà al casting del Grande Fratello e dei fortunati che riusciranno a passare le selezioni.
In bocca al Lupo!

Tags:

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top