Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Le Notti Gialle arrivano a Jesolo

notti gialle jesolo volantino

Siete pronti a far parte dell’ondata gialla che travolgerà Jesolo?

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, dal 10 al 23 giugno a Jesolo si svolgerà la manifestazione “Notti Gialle”, che colorerà di giallo l’intero litorale jesolano.
L’obiettivo è quello di diffondere una frizzante aria di festa per tutta la città: da piazza Milano a piazza Nember, passando per piazza Mazzini, piazza Drago, piazza Brescia, piazza Aurora e tutte le altre…il tutto all’insegna della spensieratezza, del sole e del giallo, ovviamente!
Per tutta la durata della manifestazione eventi, concerti, attività e iniziative di ogni tipo si svolgeranno in tutte le piazze di Jesolo, rendendo indimenticabile quest’immensa festa d’inizio estate. Hotel, bar, ristoranti e locali vari dovranno obbligatoriamente tingersi di giallo, puntando a coinvolgere il maggior numero di persone possibile attraverso l’organizzazione di feste a tema, aperitivi e serate di musica live. Per l’occasione è stata anche creata una radio ufficiale che accompagnerà l’evento, trasmettendo tutte le informazioni utili per godere appieno di questa manifestazione.

I negozi hanno in serbo offerte e promozioni esclusive, mirate a soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini, in ogni momento, perciò prestate sempre molta attenzione a ciò che vi circonda!
In queste due settimane Jesolo si trasformerà in un’unica enorme festa “gialla” cui è impensabile mancare, perciò approfittate già delle offerte che hotel, appartamenti e campeggi hanno pensato per chiunque decida di far parte di quest’onda gialla!

Alberghi Appartamenti Campeggi

Lo spirito delle “Notti Gialle” dev’essere quello di divertirsi e di festeggiare, condividendo momenti, luoghi ed emozioni con la famiglia, gli amici e tutti coloro che vi parteciperanno.
Migliaia di persone sono pronte ad invadere Jesolo di giallo, perchè “Notti Gialle” è la festa di chi ha il sole nel cuore: cosa aspettate?!

Tags: ,

One comment

  • Jesolo è fantastica d’estate:negozi, mare, sole e tanto divertimento! Non vedo l’ora di tornarci quest’estate con i miei amici! ciao a tutti

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top