Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Nuova apertura Mcdonalds a Jesolo Lido

AGGIORNAMENTO – NUOVO MC DONALDS A SAN DONA DI PIAVE:
nel mese di Gennaio 2012 è stato inaugurato un nuovo Mc Donalds a San Donà di Piave, sito nelle bretella stradale che collega il centro commerciale Piave con l’autostrada A4, strada di passaggio per migliaia di turisti che in estate raggiungono le spiaggie del litorale della Costa Veneziana. Il locale è completo di McDrive, con aperture serali fino a tardi.

VECCHIO ARTICOLO PER JESOLO LIDO
Domenica 15 marzo si terrà la tanto attesa apertura del nuovo ristorante della catena Mc donalds a Jesolo Lido! Il ristorante sorgerà nei pressi del centro commerciale Laguna Shopping, vicino alla stazione autobus di Jesolo Lido, in direzione Piazza Brescia.
Per tutti i turisti diretti verso le spiagge, la famosa e ormai nota insegna gialla è visibile già dalla rotonda del Picchi (punto di passaggio cruciale per chi vuole raggiungere il Lido). Non poteva quindi essere scelta zona migliore nella quale far sorgere il nuovo ristorante Mcdonalds, considerando sia la zona di passaggio, la presenza di ampi parcheggi e la vicinanza con l’isola pedonale di Via Bafile e tutti gli alberghi di Jesolo delle vicinanze.

Anche questo evento è un segnale del rilancio turistico e dell’importanza che la città sta assumendo come località balneare dell’Alto Adriatico, specie verso le rivali della riviera romagnola.
L’appuntamento è quindi per la prossima domenica per assaggiare i celebri panini più famosi del mondo!

Tags:

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top