Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Trova le pensioni sul mare Adriatico

Mare adriatico onde

Non solamente alberghi e hotel per una vacanza sul mare adriatico, ma stanno tornando di moda le pensioni vicino al mare. Proprio così, c’è una nuova valorizzazione di questa tipologia di alloggi ottimi soprattutto per un weekend al mare.

Terrazza frontemare Bibione
Il tutto, come si può facilmente intuire, nasce dal fatto che le pensioni sono più economiche rispetto ad un albergo sull’adriatico, anche senza dover rinunciare a nessuno dei servizi indispensabili per la vacanza.
Nelle pensioni troviamo tutti i migliori comfort come l’aria condizionata o la piscina; per gli alloggi vicino al mare c’è la possibilità di utilizzare il tratto di spiaggia privata completa di lettino e ombrellone.
Certo la bellezza e la comodità di una pensione fronte mare sono impagabili: pensate semplicemente di poter fare una passeggiata serale lungomare e di avere la possibilità di rientrare direttamente in camera senza dover passare per il centro del paese.

Alberghi centro Bibione
Le strutture vicino al centro sono consigliate per coloro a cui piace fare shopping, che vogliono provare i ristoranti della zona, che hanno voglia di un buon gelato artigianale o comunque passeggiare per le vie del paese e le aree pedonali appositamente create per tutti i turisti.
Come destinazione da considerare consigliamo le pensioni di Lignano e le pensioni del Lido Venezia: qui è possibile disporre di tutte le tipologie di trattamento come la pensione completa o il bed and breakfast.
Pensioni Lido di Venezia
Le camere sono pensate per coppie, giovani e famiglia con bambini, sia per un weekend, sia per una vacanza più lunga come una o due settimane; le camere solitamente sono comode e spaziose, per legge sono dotte di bagno, e i primi che prenoteranno potranno richiedere la camera con terrazza o vista mare.
Il nostro consiglio è quindi questo: quando vi accingerete a scegliere dove andare in vacanza non soffermatevi sui classici nomi di struttura, ma pensate che possono esserci altre casistiche che vale la pena valutare, soprattutto se il rapporto offerta/costo è a voi vantaggioso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top