Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

bibione modificata

Untitled

Vacanze estive e non solo

Per una vacanza a Bibione la scelta non può che ricadere in un albergo vicino alle terme. Il centro termale di Bibione è riconosciuto dal Ministero della Sanità ed è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale: tutti parametri che attestano la qualità del servizio offerto al turista che desidera immergersi in una vacanza di relax.

Castelli di sabbia BibioneLe terme di Bibione sfruttano le caratteristiche benefiche dell’acqua di falda particolarmente efficaci per la fangobalneoterapía grazie alle sue facoltà idrogeochimiche. Bibione diventa in questo modo “capitale del benessere” grazie anche ai molti centri estetici specializzati nella cura del proprio corpo. Infine percorsi naturali, palestre ed eventi sportivi di ogni genere integreranno la vostra vacanza di relax e salute.

La seconda soluzione consigliata per un soggiorno è quella in albergo a Bibione Pineda. La Pineda è la zona più orientale della città e porta direttamente alla laguna attraversando la pineta marittima che consegna il nome all’intera zona.

Immersi in questo splendido habitat si possono ancora trovare cigni, testuggini, scoiattoli e oche selvatiche, segnale della natura incontaminata ancora presente in questa zona. Per la scelta dell’appartamento più vicino alla Pineda consigliamo di interpellare le molte agenzie turistiche e immobiliari di Bibione.

Top
Costa Veneziana