Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Hotel per un ferragosto a Bibione

Bibione scritta sabbia

Sta per arrivare la settimana più calda dell’anno, la settimana di ferragosto! E con essa le ferie della maggior parte degli italiani.
Quest’anno la crisi ha un po’ ristretto la voglia di vacanza, anche se molti sono disposti a fare qualche piccolo sacrificio almeno per il weekend di ferragosto.

Gli alberghi di Bibione sono molto attenti a queste necessità e hanno preparato delle apposite offerte e dei last minute per ferragosto per cercare di accontentare tutte le richieste.
Anche i proprietari di appartamenti dal canto loro stanno cercando di assegnare le ultime camere rimaste libere, creando una sana concorrenza che conduce ad un totale abbassamento dei prezzi.
ferragosto fuochi bibionePer verificare gli alberghi o gli hotel liberi è necessario consultare i relativi siti internet o contattare direttamente le strutture.
Per quanto riguarda gli alberghi, il trattamento più economico è il “pernottamento con prima colazione”, formula che ha reso famosi molti bed and breakfast, ma molto utilizzata anche dagli hotel di Bibione.
Chi conosce e scegli questa località per il proprio soggiorno sa esattamente cosa sta cercando: una spiaggia bellissima, un centro dinamico sia di giorno con i moltissimi negozi, sia di sera con la vita notturna; e infine le terme.

terme a bibioneLe offerte per le terme di Bibione sono il miglior biglietto da visita che la città balneare possa offrire. Con le piscine interne ed esterne, riscaldata e a temperatura ambiente, le saune e i bagni turchi, le terme sono una vera oasi di piacere per chi deve concentrare le proprie vacanze in pochi giorni.

Gli appartamenti a Bibione sono dislocati lungo tutta la fascia costiera, in una posizione molto comoda sia per raggiungere il mare, sia per una passeggiata serale nel centro storico.
Una buona notizia per tutti i vacanzieri è che anche quest’anno Bibione è stata insignita della certificazione “Bandiera Blu” che garantisce la qualità e la pulizia delle acque marine.

Top