Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Campeggi a Caorle e a Duna Verde

campeggi caorle

Oltre ad alberghi e appartamenti, Caorle dispone anche di alcuni campeggi (o villaggi turistici) per permettere agli appassionati che lo desiderano di poter trascorrere le vacanze al mare, alloggiando tra gli alberi della pineta, dove sono distribuiti i villaggi.

Questi possono rappresentare una buona soluzione per le famiglie con bambini, cosicchè da permettere loro di poter giocare e divertirsi lontano dai pericoli, dalla confusione, e in un ambiente al fresco e al riparo dal sole.
La zona di Caorle dove sono raggruppati i campeggi è Duna Verde, una piccola località (normalmente associata a Caorle) che “congiunge” geograficamente Caorle ed Eraclea.
Maanantai-aamupäivä, Duna Verde.

Campeggi consigliati a Caorle e Duna Verde

Abbiamo selezionato per voi questi due campeggi perchè offrono molti servizi al loro interno, inoltre dispongono entrambi di una spiaggi privata comodamente accessibile dal campeggio.

San Francesco

Villaggio San Francesco ★★★★★

Viale Selva Rosata Duna Verde Caorle VE

Villaggio con una struttura molto vasta che offre varie tipologie di alloggi e servizi, come supermercato, ristoranti e negozi. È una sistemazione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità. Ottimo per famiglie. Dotato di piscine all’aperto.

Mobile Homes Adria Holiday

Mobile Homes Adria Holiday

Viale Selva Rosata, 1 Caorle VE

Campeggio con accesso diretto al mare e con spiaggia privata. Offre delle case mobili ben attrezzate con angolo cottura, fornito di frigorifero e microonde. Soggiorno ottimo per famiglie con bambini. Il campeggio è adiacente al Villaggio San Francesco, ed è possibile con un supplemento accedere alle sue piscine.

Caorle famigliaLe strutture presenti sono tutte attrezzate per ospitare un gran numero di persone, alcuni eventualmente vedono ammessi animali al seguito; questa è una caratteristica molto ricercata negli ultimi anni dai turisti, per evitare di dover affidare i propri animali a persone o centri dedicati, od ancor peggio di abbandonarli.

Anche a Caorle per poter riuscire a trovare il miglior compromesso tra qualità e prezzo consigliamo di prenotare in anticipo, possibilmente anche qualche mese prima. E’ proprio in questo periodo che i gestori mettono nel mercato le offerte migliori, per cercare di organizzare con anticipo la stagione estiva. Anche per gli amanti dei last minute Caorle è in grado di offrire ospitalità presso le proprie strutture, grazie alla ampia e collaudata rete di alberghi, appartamenti e campeggi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top