Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Turismo all’aria aperta a Eraclea

spiaggaia campeggi eraclea

Le classiche strutture turistiche ricettive di Eraclea, appartamenti e alberghi, sono integrate dalla presenza nel territorio di due campeggi, o villaggi turistici, che permettono alla città di accogliere i turisti che prediligono l’alloggio in campeggio, preferendoli alle strutture alberghiere. I due camping di Eraclea sono entrambi situati in posizione molto vicina al mare, nella zona della pineta.

E’ possibile decidere se alloggiare su bungalow o caravan, ed eventualmente per chi prenota prima c’è la possibilità di scegliere anche la piazzola dove disporsi con il proprio mezzo.

La prenotazione in anticipo, come nella maggior parte dei casi, permette anche di poter usufruire di particolari pacchetti offerta, con sconti consistenti per i lunghi periodi, e con particolari offerte per i bambini.

Alcuni campeggi permettono anche di portare al seguito gli animali domestici, a patto che siano seguiti e puliti costantemente.

i campeggi di Eraclea Mare

La vacanze in campeggio è un’opportunità per poter godere dei due “lati” principali di Eraclea, la spiaggia con il classico alternarsi di sole e mare, la pineta, ambiente ricco di opportunità di benessere e relax, e soprattutto la possibilità di alternare le due scelte in qualsiasi momento, grazie alla loro disposizione geografica che le vede entrambe vicine tra loro ed al mare.

La stagione utile per i campeggi e villaggi turistici ad Eraclea inizia fin dal periodo di Pasqua, quando le giornate cominciano ed essere più calde e più lunghe, e si conclude oramai ad ottobre inoltrato.

i campeggi tra mare e pineta di eraclea

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top
Costa Veneziana