Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Alberghi per l’estate a Lignano Pineda

Lignano Pineta

Quando si sta organizzando una vacanza a Lignano il primo pensiero corre subito ad un albergo a Lignano Pineta… A questo punto inizia la fase di ricerca tra le offerte e le disponibilità, sulla posizione e sulla qualità e la completezza dei servizi.
In questo campo Lignano è imbattibile con gli splendidi alberghi 3 stelle di ottima finitura dove spicca il rapporto prezzo/qualità.

Alberghi LignanoTra i servizi più comuni c’è il parcheggio, ma non mancano l’aria condizionata o l’utilissima cassaforte; per gli alberghi aperti tutto l’anno invece, possiamo trovare impianti di riscaldamento autonomo o condizionatori con funzione a pompa di calore.
Tutti questi esempi per mostrarvi l’alto valore delle strutture e per convincervi nella scelta della località.

I periodi più “caldi” sono sicuramente la settimana di ferragosto e in generale tutti i weekend di agosto. In particolare per questi periodi affrettatevi nella scelta della miglior offerta perchè la disponibilità è limitata.
Molte famiglie con bambini sfruttano le offerte per agosto già dalla primavera perchè vogliono poter scegliere tra i posti più comodi per raggiungere la spiaggia e il mare oppure più vicino al centro del paese.
Bimbi e mamma spiaggia
A riguardo dei trattamenti sono disponibili le tre categorie principali: bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa. Il nostro consiglio è quello di approfittare delle mezza pensione per poter gustare le specialità culinarie della cucina friulana.

Per chi fosse interessato alle terme, alcuni alberghi di Lignano Sabbiadoro offrono ai proprio clienti speciali convenzioni a prezzo ridotto e sconti per l’ingresso o per i massaggi: il tutto incluso nel pacchetto della vacanza o con un piccolo extra.
Le Terme Marina si trovano Lignano Riviera; Idromassaggioqui è possibile fare dalle sabbiature e bagni di sole a vere e proprie sedute di talassoterapia.
Infine, per chi non fosse amante degli hotel, suggeriamo di visitare la nostra pagina dedicata alle pensioni di Lignano.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top