Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Informazioni per gli alberghi di Lignano Riviera

Lignano arcobaleno

Con Lignano Riviera si intende la parte più occidentale del litorale dove sorge questa stupenda località turistica. Gli alberghi a Lignano Riviera sono immersi in un ambiente naturale, ricco di vegetazione e aree verdi.
Come per gli altri alberghi di Lignano Sabbiadoro è presenta una ricca gamma di servizi e di trattamenti a disposizione dei villeggianti in soggiorno. Uno dei trattamenti più diffusi è la pensione completa che offre un pacchetto tutto compreso dalla colazione, al pasto, fino alla cena.

Lignano vegetazioneE’ possibile anche trovare anche offerte per alberghi economici a Lignano dove il prezzo massimo non supera i 100 euro a persona a notte. Naturalmente poi molto dipende dalla tipologia della camere (singola uso doppia, o matrimoniale) e dai servizi aggiunti come la culla per i bambini o il balconcino.

Tutte le strutture più moderne sono attrezzate per ricevere persone disabili o con problemi di deambulazione con accesso diretto al tutte le zone comuni dell’albergo e magari l’accesso diretto al mare e alla spiaggia.
Lignano condominioNon mancano alberghi che accettano animali di piccola e media taglia, ma è sempre consigliato in questi casi contattare direttamente la reception dell’hotel per assicurasi direttamente della disponibilità per non andare incontro a brutte sorprese.
Vista la vicinanza con le terme di Lignano e le terme di Bibione, molti albergatori si sono attrezzati per fornire alla propria clientela sconti e riduzione per l’ingresso e per le sale massaggio.

Lignano darsenaPer gli amanti del mare Lignano Sabbiadoro offre molte darsene e porti turistici per un totale di oltre 3000 posti barca.
Le 4 darsene di Lignano (anche chiamate Marine) offrono parcheggio e riparo per navi a motore e navi a vela.
Disponibili anche servizi di noleggio per motoscafi e piccole imbarcazioni e mosconi che permettono la navigazione sotto costa lungo tutto il litorale di Lignano.

Top