Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Gli alberghi vicino all’aeroporto di Tessera

Uno dei mezzi più comodi per raggiungere Venezia è tramite l’aereo. A Tessera, infatti, si trova l’aeroporto Marco Polo di Venezia che, grazie ai propri voli nazionali e internazionali, permette a migliaia di turisti di raggiungere la meta desiderata. Una volta giunto al Marco Polo è sia possibile pernottare in uno degli innumerevoli alberghi vicino all’aeroporto di Venezia oppure raggiungere la città attraverso vaporetto, taxi o i mezzi pubblici via Mestre.
Partenza aerei Tessera

Nel caso si scelga di prenotare vicino all’aeroporto di Tessera avrete la possibilità di trovare splenditi e attrezzati alberghi Venezia per tutte le esigenze. I mezzi più pratici per arrivare a Venezia sono:

  • Vaporetto
  • Taxi
  • Bus

Vaporetto: è possibile prendere il vaporetto direttamente dal terminal di Tessera e utilizzarlo sia per raggiungere la città sia per muoversi al suo interno e raggiungere i vari monumenti e punti d’interesse.
Vaporetto turisti Venezia
Taxi: non sorprendetevi ma a Venezia, non essendoci strade, per taxi a Venezia s’intende taxi acquatici! Sono delle piccole barche adibite al trasporto di persone e sono sicuramente il mezzo più veloce per raggiungere il vostro albergo di Venezia dall’aeroporto. Il trasporto si paga come un normale taxi, quindi a tragitto navigato.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top
Costa Veneziana