Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Last minute esclusivi per il 25 Aprile

Chi non è riuscito a sfruttare i last minute di Pasqua è ancora in tempo per il ponte del 25 Aprile! Anche se quest’anno la festività cade di lunedì nulla vieta di prendersi uno o più giorni di ferie ad aggiungere ad uno dei fine settimana "più caldi" dell’anno.
Quest’anno le località che vanno per la maggiore sono quelle dell’Alto Adriatico:

  • Venezia
  • Lignano
  • Jesolo
  • Bibione

Sono già molti gli alberghi di Lignano Sabbiadoro pronti con le offerte per il ponte del 25 aprile: tutti last minute da non perdere!
I last minute sono per loro natura in continua evoluzione, perchè sono prezzi che si aggiornato giornalmente in base alle disponibilità rimaste negli hotel; solitamente queste promozioni vengono fatte per riempire gli ultimi posti liberi nella struttura e potrebbero quindi subire delle variazioni interessanti con l’avvicinarsi della scadenza.

Per questo il consiglio che tutti danno è di tornare periodicamente a visitare il sito per cogliere l’attimo preciso in cui l’offerta si abbassa, essendo in questo modo tra i primi ad approfittarne.
In questi anni di crisi economica e di forti pressioni è impossibile rinunciare ad una vacanza e diventa quindi indispensabile approfittare di queste promozioni!

Top
Costa Veneziana