Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte last minute ponte di Pasqua 2017

Uno dei ponti più classici da sfruttare per una bella vacanza è quello di Pasqua! Tra le località più belle della nostra penisola vi consigliamo di trascorrere questi giorni di soggiorno in una delle località della Costa Veneziana in alberghi, pensioni o campeggi risparmiando sul prezzo prenotando prima! A disposizione per tutti i turisti offerte imperdibili per:

Questo è il periodo ideale per trascorrere un last minute di relax al mare o in città d’arte come Venezia. Tra le località balneari più famose dell’Alto Adriatico troviamo Jesolo, Bibione, Caorle o Lignano. Un week-end lungo può iniziare già dal venerdì e può finire al lunedì o martedì della successiva settimana, spezzando di molto il tram-tram lavorativo perchè in questo modo si resta in ufficio per 2 mezze settimane, soluzione molto meno pesante dei normali 5 giorni consecutivi. Proprio per questo motivo le vacanze di Pasqua sono ricercatissime, specie quando si riescono ad abbinare a prezzi imperdibili e località invidiabili.

Last minute significa proprio questo, attendere l’ultimo momento utile per cogliere al volo le offerte che gli albergatori fanno per riempire gli ultimi posti letto rimasti liberi. Visitate periodicamente questa pagina per essere sempre aggiornati sull’andamento delle promozioni!

Top
Costa Veneziana