Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Come divertirsi nella nuova Jesolo

Divertimento Jesolo

Per chi trascorre le vacanze a Jesolo il divertimento è assicurato. Dalle prime ore del mattino fino a notte fonda la città offre le più svariate opportunità di svago e divertimento garantiti per tutti i gusti, le esigenze e le possibilità. Durante tutta la giornata la spiaggia di sabbia finissima e l’acqua limpida del mare sono l’ideale per rilassarsi lasciandosi coccolare dai caldi raggi del sole o per divertirsi giocando con gli amici o con i propri figli.

Ma Jesolo non è solo mare… la spiaggia è di certo l’attrazione principale per i turisti ma non è l’unica. Per chi vuole trascorrere una giornata diversa l’Aqualandia è sicuramente il luogo più adatto: un immenso parco acquatico in cui gli ospiti non avranno neanche un minuto per annoiarsi.

jesolo acqualandiaGli scivoli mozzafiato, le enormi piscine ricche di giochi d’acqua suggestivi e la divertente animazione lasceranno senza dubbio soddisfatti tutti, dai più grandi ai più piccini. Il tutto in totale sicurezza specialmente per i bambini, grazie all’efficiente servizio di bagnini presenti nel parco e in particolare nelle piscine dedicate ai più piccoli. E i più coraggiosi non possono non provare l’emozione di tuffarsi nel vuoto con l’elastico da una torre di 60 metri situata sempre all’interno del parco acquatico.

Anche gli amanti della natura e dello sport non rimarranno delusi. Jesolo offre loro l’occasione di rilassarsi con escursioni di pesca, passeggiate al parco, gite a cavallo o in bicicletta. In proposito le strutture ricettive saranno liete di consigliarvi la soluzione migliore per noleggiare non solo bici ma anche monopattini, pattini, …

escursioni jesolo silePer gli amanti del mare e degli sport estremi è d’obbligo fare una tappa al Diving (situato vicino all’Acqualandia), in cui avranno tra l’altro la possibilità di noleggiare moto d’acqua con cui divertirsi in compagnia.

Il divertimento a Jesolo non termina certo al tramonto ma continua fino all’alba. La sera offre infatti numerose possibilità per divertirsi sia ai ragazzi, per esempio con un giro alla Pista Azzurra, che alle intere famiglie.

Una passeggiata lungo l’isola pedonale più lunga d’Europa, magari gustandosi un buon gelato, o una partita in uno dei minigolf presenti nella città sono sicuramente adatti a tutti per trascorrere una piacevole serata.

Consigliabile a tutti ma in particolare alle famiglie con bambini è inoltre una visita al nuovo sito del Luna Park che con le sue attrazioni farà sicuramente la gioia dei più piccoli. via bafile jesolo

Infine i giovani che vogliono vivere fino in fondo la notte jesolana possono concludere la serata in uno dei numerosi locali, pub e discoteche, situati non solo lungo la spiaggia ma anche nelle zone limitrofe, in cui divertirsi in compagnia fino al sorgere del sole.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top