Eraclea, la “Perla dell’Adriatico“, è divenuta negli ultimi anni meta preferita da un numero sempre crescente di turisti italiani e tedeschi, grazie alle continue opere di ammodernamento e di miglioramento della porzione di litorale, e dei servizi annessi.
A differenza della vicina Jesolo o di Bibione, nella spiaggia di Eraclea i turisti riescono a trovare un po’ meno affollamento, soprattutto nei periodi di altissima stagione, riuscendo a garantire anche il divertimento dei propri figli che amano muoversi e giocare al mare, tra la gente.
Diviene più semplice anche fare lunghe passeggiate seguendo il bagnasciuga, molto apprezzate specialmente dai signori più anziani, che ne hanno bisogno anche per motivi di salute. Altra caratteristica di Eraclea è la vicinanza della spiaggia alla pineta, dove poter trovare refrigerio nelle ore più calde, o concedersi qualche ora di estremo relax, o di attività sportiva grazie anche alle aree riservate a tal fine.
Soggiornare a Eraclea mare è possibile negli alberghi o negli affittacamere presenti in città, ma la soluzione più facilmente reperibile è l’appartamento; molte sono le strutture in vendita o affitto tramite le agenzie locali, grazie alle nuove lottizzazioni che sono state costruite negli ultimi anni nella zona a ridosso della spiaggia e della pineta.
Hotel consigliati a Eraclea Mare
Abbiamo selezionato per voi questi tre hotel: