Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Il Capodanno 2017 a Bibione

capodanno 2017

Il Capodanno a Bibione giunge come un faro nella notte per illuminare una città che dorme sorniona, nel cuore del periodo invernale, in attesa di risvegliarsi per la bella stagione.
Per questa occasione, particolarmente sentita in ogni dove, si riattivano strutture turistiche come gli hotel, gli alberghi, i ristoranti, i locali e le discoteche, pronte per accogliere i turisti che desiderano regalarsi qualche giorno di relax per festeggiare in compagnia o con le proprie famiglie.

Il 31 dicembre 2016 le piazze di Bibione saranno pronte per ospitare le feste di benvenuto all’anno nuovo, dopo che coppie, famiglie, bambini, giovani e meno giovani avranno trascorso la serata nei ristoranti locali per il classico cenone di fine anno.
Consigliamo sempre di informarsi e prenotare con un discreto anticipo il ristorante per il cenone, soprattutto nel caso di gruppi numerosi, perchè è sempre difficile poi trovare locali con posti liberi ad orari di cena.

fuochi d'artificio bibioneA mezzanotte i botti, i fuochi ed i brindisi danno il via alla prima notte dell’anno, che la gioventù trascorre nei locali notturni e nelle discoteche di Bibione, oppure nelle vicine località della Costa Veneziana.
Anche se apparentemente non sembra, Bibione ha risorse nascoste anche per intrattenere chi desidera trascorrere qualche giorno di vacanza al mare, anche se d’inverno.

il centro termale anzitutto è un’ottima soluzione per combinare la festa di capodanno ad una vacanza a Bibione rilassante e rigenerante, coccolati dalle acque termali e dai servizi benessere che il centro dispone.
Negli ultimi anni molti turisti hanno scelto questa soluzione, al punto che è opportuno prenotare in anticipo una camera negli alberghi a Bibione che sono aperti nel periodo, oppure cercare qualche appartamento in affitto.

Ricordiamo inoltre che Bibione non dista poi molto da Jesolo e soprattutto da Venezia, e quindi una interna giornata può essere dedicata alla visita di una delle città più belle del mondo, indipendentemente dalla stagione, addobbata in questo caso per le recenti feste natalizie.
Già verso la fine dell’estate è possibile iniziare ad informarsi sugli eventi che si terranno nelle principali località balneari della Costa Veneziana, cosi da decidere anticipatamente se Bibione sarà la città ideale dove trascorrere l’ultimo giorno del 2016 e dare il benvenuto al 2017 nella notte di San Silvestro, facendosi trovare pronti a prenotare alle prime proposte vantaggiose degli albergatori di Bibione.
Per il programma completo e dettagliato degli eventi, nonchè eventuali variazioni, consultare il sito ufficiale di Bibione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top
Costa Veneziana