Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Ricerca di appartamenti estivi a Sottomarina

Sottomarina

Sottomarina è la zona turistica di Chioggia costituisce la parte finale delle spiagge di Venezia. E’ un lido attrezzato e moderno ricco di alberghi e apparmenti e servizi per il turista.
La conformazione della spiaggia di Sottomarina si deve alla deviazione del fiume Brenta e alla costruzione della relativa diga che permisero anche di ricavare lo spazio neccessario per la costruzione di un porto turistico (San Felice).
Gabbiani Sottomarina

Per chi non conosce la zona scegliere un appartamento a Sottomarina potrebbe non essere semplice. Per questo consigliamo sempre di affidarsi ad aziende che offrono questo servizio le quali, oltre a trovare l’alloggio più economico di Chioggia, potranno aiutarvi a confrontare i prezzi fornendovi l’elenco completo degli appartmenti e delle pensioni con relative offerte speciali o pacchetti settimana valevoli per tutta l’estate.

Territorialmente Sottomaria è (come IsolaVerde) una frazione di Chioggia dalla quale dipende amministrativamente. E’ siciramente una posizione strategica per gli amanti del mare e della navigazione visto che Sottomarina si trova tra la Laguna Veneta e il Delta del Po, fornendo agli amanti della barca rotte sempre nuove da esplorare. Oltre al delta del Po nelle vicinanze di Sottomarina sono disploccate anche le foci dei fiumi Brenta e Adige.

L’itineario più bello è sicuramente quello che risalendo il Brenta permette di arrivare alle antiche ville veneziane dell’entroterra.
Fate di Chioggia la vosta base logistica per una vacanza a Venezia scegliendo tra le migliori offerte di appartamenti a Sottomarina.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top
Costa Veneziana