Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Condizioni metereologiche a Lignano

spiaggia lignano

L’ingrediente fondamentale per ogni buona vacanza a Lignano è il meteo! Conoscere le previsioni meteo reali e in modo affidabile è importante per poter organizzare al meglio i propri giorni e in modo particolare i weekend a iniziare da venerdì e sabato.

Le previsioni meteo per la prossima estate sono ottime: è prevista un’estate calda e soleggiata ma che non dovrebbe raggiungere i caldi torridi e la gran afa; questo bollettino può essere esteso a tutte le coste del Friuli Venezia Giulia, a Marano Lagunare e alla vicina Bibione in Veneto. Nelle nostre previsioni per la prossima settimana sono comprese le temperature minima e massima, la copertura e la possibilità di precipitazione.

Il clima della località è adatto per la villeggiatura. Aquilone LignanoCaldo e poco umido durante l’estate, caldo più umido durante agosto, mentre il mese di settembre è temperato grazie alla presenza del Mare Adriatico.

Naturalmente nei bollettini meteo a lunga previsione (previsione a 15 giorni) è difficile prevedere i classici temporali estivi molto nuvoloso o coperto., quindi consigliamo la massima attenzione, specie a chi si deve mettere in mare con la propria barca. Le condizioni del mare sono un fenomeno che si discosta dal tempo reale può essere influenzato dall’intensità del vento.

Cosa mettere in valigia, ma anche decidere perché no di concedersi all’ultimo una mini-vacanza verso Lignano: per tutto questo c’è il meteo, così da sapere comodamente da casa che tempo ci aspetta nella bellissima località balneare. Se il meteo per questo fine settimana è ottimo approfitta delle offerte per gli alberghi di Lignano Pineda!

Le condizioni meteo del comune di Lignano sono aggiornate quotidianamente.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Top