Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

San Valentino 2018 di relax a Bibione

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Trovare un regalo adatto per la festa degli innamorati, oppure cercare un posto dove poter trascorrere il 14 febbraio, passando qualche giorno di relax insieme alla vostra dolce metà, è sempre un’impresa impegnativa. Se tu ed il tuo partner volete condividere un’esperienza romantica senza rinunciare al divertimento questo articolo fa al caso vostro. Per questo, noi di “Costa Veneziana” vi vorremmo suggerire di festeggiare il vostro San Valentino 2018 a Bibione.

san valentino bibione

Posta tra i paesi di Caorle e di Lignano Sabbiadoro, questa cittadina vi permetterà di trascorrere un romantico 14 febbraio in riva al mare, rilassandovi insieme nel centro termale del paese o esplorando ciò che questa zona vi può offrire.

In occasione di San Valentino, le terme di Bibione sono infatti aperte e disponibili per tutti i trattamenti, soprattutto quelli di bellezza e rilassanti, in modo che possiate concedervi qualche giorno di riposo in coppia. Se volete inoltre risparmiare, potete regalarvi uno dei pacchetti regalo di coppia che il centro termale promuove, durante tutto l’anno: ve ne sono di diverse tipologie, per cui vi suggeriamo di informarvi meglio presso il sito degli stabilimenti.

san valentino bibione spiaggia

Se invece preferite visitare i dintorni della città, il San Valentino 2018 di Bibione ha molto da offrire alle coppie in visita. Potete, per esempio, passeggiare lungo il mare, in una delle tante spiagge della cittadina; se avete un cane, potete portarlo con voi, in quanto è presente una spiaggia a loro dedicata, la “spiaggia di Pluto”, che, nonostante lo stabilimento balneare sia aperto da maggio a settembre, vi permetterà comunque di trascorrere qualche ora con la vostra dolce metà e il vostro amico a quattro zampe.

In alternativa, potete trascorrere il San Valentino a Bibione visitando le zone circostanti, come ad esempio:

  • l’area naturale protetta di Valgrande, con i suoi sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta;
  • Concordia Sagittaria, centro storico con testimonianze fin dall’epoca romana;
  • Trieste, da visitare anche per più giorni, data la distanza dalla cittadina e la quantità di cose da vedere in questo luogo;
  • Venezia, l’ideale se volete stupire la vostra dolce metà con una cena e una passeggiata nella città più romantica del mondo.

san valentino bibione valgrande

Nonostante questo paese sia attivo soprattutto in estate, con molte iniziative quali il “Beach Fitness”, molti hotel e bed&breakfast sono aperti in occasione del San Valentino 2018 di Bibione. Molti, inoltre, offrono interessanti sconti e promozioni per le coppie che vogliono festeggiare la festa degli innamorati in questo paese. Noi di “Costa Veneziana” vi suggeriamo di cercare l’offerta migliore per voi tra gli alberghi e gli appartamenti della zona.

Tags: , ,

Un commento

  • Ho visitato parecchie volte le terme di Bibione durante il periodo invernale e penso sarebbe una splendida idea tornarci per San Valentino con mio marito. Consiglio, a chi vorrebbe provare questa esperienza, di visitare la laguna di Venezia che da Bibione può essere raggiunta facilmente.

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top
Costa Veneziana