Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Come rendere salutari le vacanze a Bibione?

Bibione, una delle maggiori località balneari della Costa Veneziana, ha una caratteristica che la distingue positivamente dalle altre, che può rendere estremamente rigeneranti le vacanze a Bibione.
Si chiama “Bibione Thermae” il centro termale bibionense, struttura all’avanguardia per il trattamento con acque termali, centro benessere e centro per cure termali, che ogni giorno richiama a se molte persone in cerca di qualche ora di estremo relax.
Lo stabilimento si trova in posizione frontemare, ed è molto frequentato in tutti i periodi dell’anno, anche nella stagione invernale. Il centro offre la possibilità ai propri ospiti di godere delle piscine con acqua termale (riconosciuta e certificata dal Ministero della Salute), che sgorga dal bacino idrotermale nell’entroterra di Bibione; dispone inoltre di una gamma di cure, fisioterapia, centro sauna e bagno turco, solarium ed altri servizi connessi, per dare il massimo dei benefici terapeutici e di benessere ai propri ospiti ed ai turisti che decidono di concedersi qualche ora di benessere durante le proprie vacanze a Bibione.
La posizione fronte mare dello stabilimento, permette di godere dei servizi del centro ed essere allo stesso tempo in grado di balneare al mare, per non dover rinunciare al piacere del mare.
Le terme sono anche una piacevole soluzione alle eventuali giornate di cattivo tempo con cui ogni tanto si deve fare i conti durante le vacanze al mare.
I collegamenti da e verso il centro sono costantemente favoriti dai mezzi pubblici. Cosa aspettate quindi? Una giornata alle Terme durante le ferie è proprio irrinunciabile!!

Tags: ,

3 comments

  • Ah le terme, ci vado tutto l’anno, sono un momento di relax a cui non riesco a rinunciare.

  • Ciao! io ne ho approfittato mentre ero in vacanza per capodanno, meravigliose veramente, poi il percorso nella zona benessere è fantastico!

  • Bellissime terme… super organizzate. Mentre i genitori si rilassano i bambini possono sguazzare in piscina e divertirsi

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top