Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte speciali per un San Valentino 2024 a Venezia

san valentino romantico

Quale meta più adatta se non Venezia per trascorrere un San Valentino romantico? Questa è considerata la città degli innamorati per antonomasia, e non può che essere la prima opzione da valutare per un viaggio da sogno. Prenotate subito insieme al vostro partner, per vivere un’esperienza indimenticabile in una fra le città più romantiche del mondo!

E come non approfittare delle decine di offerte messe a disposizione dagli alberghi di Venezia per tutto il weekend di San Valentino. Pacchetti speciali e offerte si susseguono fino all’esaurimento delle prenotazioni, ma nel mezzo, c’è la possibilità di trovare un buon risparmio.
Molto di moda vanno le strutture antiche, per un’ambientazione in puro stile veneziano, magari con letto a baldacchino e terrazza con vista mozzafiato.
Le strutture alberghiere di maggior qualità sanno quanto importante può essere un viaggio come questo per una coppia di fidanzati o di sposi e migliorano la qualità del servizio preparando gradite sorprese nell’hotel e nelle camere.
Più di una volta si è sentito di camere preparate con spumante, fiori e cioccolatini o ancora rose rosse.

DOVE ALLOGGIARE A VENEZIA
Di seguito potete trovare degli hotel da noi consigliati in base alla nostra esperienza per trascorrere una fuga romantica a Venezia per San Valentino.

orologio_venezia

Hotel L’Orologio ★★★★

Riva de l’Ogio, Sestiere San Polo, 1777, Venezia

Approfitta del pacchetto per San Valentino, all’arrivo in camera ci sarà un mazzo di rose, una bottiglia di vino e la colazione sarà servita in camera. Non vi resta che prenotare!

flora_venezia

Hotel Flora ★★★

San Marco, 2283, Venezia

Situato a soli pochi passi da Piazza San Marco, l’hotel permette ai propri ospiti di passeggiare per la zona di Venezia più bella sen za troppe fatiche. Se poi la passeggiata è fatta di sera, tutto sarà ancora più romantico.

nh_collection_venezia

NH Collection Palazzo Barocci ★★★★

Via degli Aceri, 9 Eraclea VE

Situato direttamente sul Canal Grande e vicino a Piazza San Marco, l’hotel offre la possibilità di trascorrere una romantica fuga d’amore a Venezia. Tutto l’albergo è arredato seguendo uno stile moderno e le camere sono ampie e luminose.

Di certo non può mancare una cena al lume di candela, da degustare nel ristorante dell’albergo o in uno dei molti giardini che la città riserva per queste occasioni. Per chi non fosse ancora soddisfatto, cosa regalare di più romantico di un magnifico giro in gondola lungo il Canal Grande??? Cullati dalle onde del mare, circondati da un paesaggio mozafiato e affincati dalla persona amata, cosa chiedere di più?!?
Se ancora tutto questo non vi basta e per il vostro weekend di San Valentino volete esagerare, provate l’emozione che solo la Laguna veneta potrò regalarvi con una cena a bordo di Galeoni o imbarcazioni di vario genere pronte a solcare queste dolci acque.

Tags: ,

One comment

  • Ottimo suggerimento quello di passare il San Valentino a Venezia. E’ una città molto romantica. Io e la mia ragazza lo passeremo lì

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top