Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Discoteche a Jesolo per il capodanno

capodanno a trieste fuochi

Siamo difronte ad una località balneare famosa in tutta Italia soprattutto per la sua vita notturna. Per questo motivo è molto amata dai giovani di tutte le età che qui possono trovare innumerevoli possibilità di svago.
In questa località c’è l’imbarazzo della scelta per la notte di capodanno, ma prima di scatenarsi in discoteca i numerosi ristoranti/pizzerie aperti permettono di gustare un ottimo cenone di fine anno.

Un capitolo importante del divertimento nostrano va dedicato alle discoteche di Jesolo che tra tutti i locali notturni della città sono sicuramente la destinazione prediletta per la “gente della notte”.
Dalla pineta fino al famoso TerazzaMare i punti di ritrovo sono molteplici e si differenziano per la musica che è possibile ascoltare e ballare.
Oltre a questi possiamo citare altre discoteche aperte a capodanno:

  • Il Muretto (https://www.facebook.com/ilmurettoitaly/): situato in Via Roma Destra, adiacente al Marina Club
  • King’s: situato dietro alla “Rotonda del Picchi”, all’ingresso del parco giochi estivo
  • Marina Club

All’interno dei relativi siti sarà possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sulla festa e gli eventi della serata, nonchè sui prezzi e gli orari d’apertura.

In quella che possiamo considerare la capitale veneziana del divertimento non mancano certo occasioni per un capodanno in discoteca, da trascorrere in allegria e in compagnia dei propri amici.

Su questo terreno Jesolo ha sicuramente pochissimi rivali, dimostrando negli anni la capacità di creare una propria tendenza che da qui è partita per conquistare tutta Italia.
Insomma un ultimo dell’anno dedicato a tutti coloro che si vogliono divertire, affrontando il nuovo anno con una rinnovata carica di energia e vitalità.
Coloro che volessero fermarsi per la notte (o l’intera settimana) in città potranno approfittare delle tante proposte sugli alberghi di Jesolo consultando la nostra sezione dedicata alle offerte.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

4 comments

  • Il capodanno a Jesolo è insuperabile, sempre tanta gente e bella musica!!

  • Ciao!!è vero Jesolo è proprio una città festaiola ovunque vai a capodanno c’è una festa, incredibile! Mi sono divertita moltissimo con i miei amici.

  • Jesolo é il top… Soprattutto a Capodanno! L’ideale per organizzare un ultimo dell’anno con gli amici in discoteca 😀

  • Jesolo è veramente la città del divertimento tutto l’anno. Qualche anno fa dopo aver festeggiato in discoteca abbiamo inaugurato l’anno con un bagno nell’acqua ghiacciata. Jesolo offre sicuramente buoni modi per fare festa a capodanno se non si vuole passarlo a casa sia in discoteca che per le piazze

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top