Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte per Hotel Jesolo a settembre

A Jesolo la stagione non si conclude con l’ultimo giorno di agosto, ma continua per tutta settembre fino alle prime settimane di ottobre. Qui vi aspettano convenienza, divertimento, tranquillità e relax.
Gli hotel offrono sconti e promozioni per famiglie, coppie, gruppi di amici che vogliono godersi il mare senza l’affollamento dell’alta stagione, anche senza offerte i prezzi sono decisamente più bassi rispetto a luglio-agosto.
Infatti in questo periodo, tra settembre e ottobre, non ci sono code nelle strade e autostrade per arrivare, lungo le vie della città o nel lungomare.

Tutto è più tranquillo, ma di certo non mancano occasioni di divertimento con parchi acquatici anch’essi aperti fino alla fine del mese, discoteche, ristoranti e locali che saranno lieti di accogliervi senza dover aspettare ore o dover prenotare in anticipo.

La costa veneziana è calda e risplendente anche nel periodo di minor affluenza, non dovete aver paura per la tintarella tornerete più abbronzati che mai. Se il tempo invece non è dalla vostra parte, la città e i suoi hotel hanno molto da offrire anche per le giornate un po’ più grigie, alcuni esempi sono:

  • attività all’interno dell’albergo come ping pong o la palestra
  • si può approfittare per vedere una delle tante mostre all’interno del Palazzo del Turismo
  • attrazioni come il Tropicarium Park o il Sea Life,(http://www.tropicarium.it/ )
  • l’occasione per concedersi un momento di relax nei centri benessere.

Da Jesolo si può facilmente raggiungere Venezia per assaporare un po’ di romanticismo e storia durante la vacanza al mare. Ma non solo la Serenissima ci sono molte escursioni che si possono programmare una volta giunti nella località marittima, giornate in barca o nelle principali città venete.

alloggi economici a lignano

Per i più sportivi settembre è il periodo migliore per imparare ad andare in vela, con corsi direttamente sulla spiaggia, i centri velici di Jesolo vi faranno provare il brivido di questo sport e di molti altri da praticare sul litorale.

Per le signore non mancherà di certo l’occasione per fare shopping nei numerosi negozi e centri commerciali della città aperti fino a sera inoltrata; nei quali si possono ancora trovare occasioni rimaste dai saldi di fine stagione o provare in anteprima le nuove collezioni autunnali.

Alloggiare a Jesolo a settembre

Gli hotel a Jesolo a settembre possono offrirvi una vacanza degna dell’alta stagione ma con prezzi più convenienti. La prenotazione è gradita ma molto spesso non necessaria, infatti non è difficile trovare una camera libera anche all’ultimo momento; perchè le scuole riaprono e il lavoro ricomincia, quindi le richieste sono più basse. Anche offerte e sconti sono facili da trovare in questo periodo e riguardano soprattutto pacchetti vacanza di lunga durata, di solito oltre il 7 giorno c’è una riduzione.
Per rendere più facile la ricerca dell’hotel perfetto per voi, vi faremo qualche proposta che potrete tenere in considerazione:

hotel diana

Hotel Diana ★★★

Via A. Bafle, Lido di Jesolo VE

https://www.expedia.it/Venetian-Riviera-Hotel-Hotel-Diana.h3769297.Informazioni-Hotel
Un buon prezzo si può trovare all’hotel Diana, che rimane sempre aperto fino ad ottobre pronto a soddisfare ogni esigenza di viaggio. Le camere sono semplici ma pulite e i veri punti di forza dell’hotel sono la distanza dal mare (neanche 50 mt) e la cordialità del personale.

hotel azzorre e antille

Hotel Azzorre & Antille ★★★

Via Bafile, Lido di Jesolo VE

L’hotel Azzorre & Antille vanta una buonissima posizione vicino a Piazza Mazzini ma anche vicino alla spiaggia dove sono presenti ombrelloni e sedie sdraio riservati per i clienti. Il personale è molto cordiale e la pulizia è buona.

new hotel

New Hotel ★★★

Via Dalmazia 21, Lido di Jesolo VE

Questo grande hotel con più di 30 camere si trova poco prima di Piazza Drago e vicino a molti punti d’interesse della città. E’ dotato di ampie e luminose camere e di tre piscine all’aperto. Vengono inoltre dati per ogni camera un ombrellone e due lettini in spiaggia.

Non c’è da aspettare oltre, passa gli ultimi giorni di vacanza in uno dei tanti hotel e alberghi nel lido di Jesolo per un finale d’estate da non dimenticare.

4 comments

  • Anche quest’anno una bella vacanza a Jesolo! Poi credo che settembre sia il periodo giusto per andarci. Prezzi degli hotel più bassi e molto meno caos.

  • io ho sempre sostenuto che jesolo sia la città ideale per una vacanza di mare ma anche per fare qualche piccola escurzione. c’è venezia con le sue isole, ma anche treviso è molto vicana.
    e poi è a un passo dall’outlet…

  • Quest’estate una vacanza a Jesolo ci sta. A luglio penso proprio di andarci con gli amici!

  • Per motivi di lavoro non riesco mai ad avere ferie ad agosto, ma devo dire che andare al mare a settembre non mi dispiace. A Jesolo poi si trovano super offerte per hotel che in piena stagione costerebbero il doppio!

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top