Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Organizza il tuo ponte del 2 giugno a Bibione!

bibione

Con l’estate ormai alle porte, Bibione è pronta per dare il benvenuto a tutti i propri ospiti e il ponte del 2 giugno è la prima occasione ufficiale che da il via alla stagione turistica.

Alberghi già tutti in attività, stabilimenti balneari pronti ed attrezzati, negozi a pieno regime, ristoranti e pizzerie tutte aperte: ecco lo scenario offerto da Bibione, pronta ad accogliere decine di migliaia di turisti, italiani e stranieri, per il giorno della festività della Repubblica Italiana.

Bibione: cosa fare in vacanza

Sicuramente il mare è l’attrattiva principale della città, con chilometri di costa attrezzata per il divertimento di adulti, giovani e bambini. Vi è la possibilità di prendere il sole e di giocare sulla spiaggia in totale sicurezza.

Chi ama maggiormente alternare sole ed ombra, può scegliere di andare a Bibione Pineda e godere del contatto con la natura offerto dalla pineta bibionense.

Altra opportunità per coniugare vacanza, relax e benessere è la giornata alle terme, dove poter prendere il sole e contemporaneamente godere dei trattamenti benessere, come le piscine termali, sauna, massaggi.

 

 

Chi ha la possibilità di soffermarsi più a lungo può decidere di dedicare una (o più) giornata alle escursioni, dove Venezia è naturalmente la destinazione più interessante. Eventualmente vi è anche la possibilità di visitare le altre località balneari della Costa Veneziana. Infatti si raggiungono facilmente zone come Jesolo, Cavallino Treporti o Lignano, che esattamente come Bibione, offrono divertenti svaghi, spiagge pulite e servizi adeguati.

 

Appartamenti e hotel a Bibione

Dal punto di vista turistico chi riesce a prenotare con un discreto anticipo (un mese – 45 giorni) può godere di interessanti sconti e promozioni che gli albergatori di Bibione mettono a disposizione per garantirsi anticipatamente il tutto esaurito. Tra le promozioni più gettonate vi è lo sconto per i bambini, esteso alla formula “bambino gratis” in particolari condizioni. Altre formule di offerta e sconto prevedono riduzioni o ingressi gratuiti alle Terme, oppure escursioni organizzate verso Venezia o l’entroterra, per vivere al meglio il ponte del due Giugno 2024.

Anche chi non è riuscito a sfruttare il fattore anticipo potrà provare a prendere un last minute Bibione, soluzione che prevede un sensibile risparmio in cambio di un po’ di spirito di adattamento.

Fra le migliori strutture della cittadina veneta potrete trovare queste tre soluzioni che potrebbero essere perfette per la vostra vacanza a Bibione:

Hotel Amburgo a Bibione

Hotel Amburgo ★★★

Via Venere 19, Bibione (VE)

Questa struttura si trova in centro e a pochi passi dal mare. É fornita di piscina all’aperto con vasca idromassaggio, bagno turco, area giochi per bambini e ristorante. Le stanze sono comode e pulite e lo staff è sempre professionale e gentile. Il ristorante offre abbondanti colazioni incluse nel prezzo e buonissime cene.

Hotel Mediterranee Family & Spa

Hotel Mediterranee Family & Spa ★★★★

Via degli Asfodeli 5, Bibione (VE)

Questo hotel è situato in zona Pineda e include una spa attrezzata, una piscina coperta e una all’aperto e un ristorante. Mentre i genitori si rilassano in spa, i bambini possono divertirsi al miniclub gratuito. Le camere sono accoglienti, pulite e dotate dei massimi comfort. Tutti i servizi offerti sono eccezionali.

Hotel Astoria a Bibione

Hotel Astoria ★★★

Viale Europa 74, Bibione (VE)

In zona centrale e a pochi metri dalla spiaggia sorge questa struttura ideale per le famiglie. Garantisce servizi come il miniclub con animazione per bambini, un campo da tennis, il noleggio di biciclette e un ristorante.Il personale è gentile e attento alle esigenze dei più piccoli. L’ambiente è tranquillo e familiare.

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top