Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte 8 marzo sul Lago di Garda

lago di garda

Se per l’8 marzo siete stanche della solita serata in pizzeria, allora valutate l’idea di concedervi un weekend sul Lago di Garda per Festa della Donna! Si tratta infatti di un interessante idea per passare un paio di giorni all’insegna del benessere e del divertimento, quindi che aspettate donne, prenotate!

Chiamate subito le vostre amiche, decidete in quante siete e correte a prenotare il vostro hotel sul Lago di Garda per l’8 marzo 2024. Troverete molte offerte per tutto il fine settimana.

Donne, fanciulle, madri, moglie e amanti! Organizziamoci per poterci dedicare finalmente a una festa tutta nostra, ad un giorno senza le preoccupazioni della vita quotidiana.

Il Lago di Garda è la destinazione ideale per questo tipo di vacanza/avventura. Un luogo ricco di stupendi panorami, piccoli e grandi paesini, borghi medioevali, tante occasioni di divertimento oppure di relax.

Le località principali sono Malcesine, Garda, Brenzone, Peschiera, Bardolino, Sirmione e vi aspettano con moltissime occasioni e last minute su hotel e alberghi di ogni categorie.

Se cercate un hotel con centro benessere, un albergo con piscina, un bed and breakfast con terrazza sul lago, qui lo troverete sicuramente:

Hotel Sirmione a Sirmione

Hotel Sirmione ★★★★

Piazza Castello 19, Sirmione (BS)

Questo hotel saprà benissimo coccolarvi grazie ad una spa completa, una piscina al coperto e un ristorante. Non manca di sicuro il panorama, visto che si affaccia sul lago. La posizione è ideale anche per provare le terme cittadine. L’ambiente è pulito, curato nei dettagli ed accogliente.

Palace Hotel a Desenzano sul Garda

Palace Hotel ★★★★

Viale Agello 114, Desenzano del Garda (BS)

Anche questa struttura ospita una spa attrezzata e una piscina riscaldata all’aperto con incantevole vista panoramica sul lago. Le camere sono ben arredate, spaziose e pulite. La colazione offerta a buffet è molto varia e abbondante. La struttura è immersa nel verde e in un’atmosfera rilassante.

Villa dei Cedri - Parco Termale del Garda - Lazise

Villa dei Cedri ★★★★

Piazza di Sopra 4, Lazise (VR)

Questa struttura ospita sia camere che appartamenti, tutti con idromassaggio. La location è incantevole e all’interno del parco termale del Garda, quindi con accesso illimitato alle terme. L’hotel è situato anche nelle vicinanze di parchi come Gardaland o Movieland: una buona occasione per divertirsi tornando un po’ bambine!

Una zingarata sul Lago di Garda
L’idea di viaggio che vi stiamo suggerendo non è forse l’idea più originale al mondo, me è certamente una proposta da prendere in considerazione per la Festa della Donna. Se siete un gruppo di amiche affiatate e volete inventarvi una zingarata (solo per citare il film Amici Miei) allora questo è il momento giusto per prenotare hotel e viaggio.

I pacchetti turistici per l’8 marzo sono davvero molti e tutti molto interessanti. Nei 3 o 4 giorni che riuscirete a dedicare a questa avventura potrete:

  • visitare un luogo incantato
  • dedicarvi al relax di un centro benessere
  • chiacchierare tranquillamente sotto il tiepido sole invernale
  • fare shopping nelle boutique più esclusive

Credo che ormai non vi servano più scuse per procedere a prenotare il vostro weekend per la Festa della Donna 2024. Al vostro ritorno farete morire d’invidia tutte le vostre amiche che non hanno avuto il coraggio di partire!

Tags:

One comment

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top