Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Ponte 2 Giugno a Lignano

lignano

La festa della Repubblica rappresenta non solo un importante ricorrenza Nazionale, dal preciso significato storico, ma anche un’occasione di poter organizzare una vacanza al mare per il ponte del 2 Giugno a Lignano Sabbiadoro.

Nella località balneare tutto è pronto oramai per ricevere e gestire i primi picchi di afflusso turistico visto l’arrivo del caldo e della bella stagione; hotel ed alberghi aperti e tirati a lucido per l’occasione, pizzerie, ristoranti e bar aperti, gelaterie e fast food a pieno regime. Per i giovani che vogliono vivere Lignano anche di notte sono già tutti in attività i bar e locali notturni, e le discoteche.

Lungo il litorale troviamo allestiti gli spazi riservati da ogni hotel fronte mare con ombrelloni e sdraio per i propri ospiti, mentre gli stabilimenti balneari sono pronti per i turisti che vogliono prendere il sole nella spiaggia libera.
Per aiutarvi nell’ardua scelta dell’hotel che più farà per voi, vogliamo farvi qualche proposta:

hotel savoia

Hotel Savoia ★★★

Piazza del Sole 76, Lignano Sabbiadoro

Situato nella zona di Lignano Pineta, questo hotel si trova vicino a molte attrazioni della città e anche a molti locali nei quali potrete divertirvi fino a notte fonda. Le camere sono semplici ma pulite e ben tenute e la colazione è buona ed abbondante. Il servizio Wifi è gratuito anche nelle stanze

hotel smeraldo

Hotel Smeraldo ★★★

Viale della Musica 4, Lignano Sabbiadoro

L’hotel Smeraldo si trova in una posizione strategica in quanto a metà tra la pineta e la riviera, vicino a moltissime attrattive di Lignano. Le stanze sono pulite e tenute bene e il personale è cortese. E’ presente una grande piscina esterna e un’area giochi; il wifi è gratuito.

hotel rosa dei venti

Hotel Rosa dei Venti ★★★

Via dei Pini 15, Lignano Sabbiadoro


A pochi km dal parco acquatico e da Gulliverlandia, questo hotel vi permetterà di godervi appieno la città di Lignano grazie alla sua posizione centrale. Le camere sono semplici ma il livello di pulizia è buono, il personale è cortese e c’è un buon rapporto qualità prezzo.


Coloro che stanno pensando di organizzare qualche giorno di vacanza a Lignano Sabbiadoro in occasione del ponte del 2 Giugno 2024, se si è mosso con sufficiente anticipo potrà godere di ampia scelta per l’hotel e le camere, approfittando dei migliori prezzi anche per camere vista mare.

Chi invece per varie ragioni si trova all’ultimo alla disperata ricerca di una soluzione d’alloggio, vengono in aiuto le immancabili proposte last minute, che nei casi migliori possono garantire un significativo risparmio se il pacchetto in promozione combacia con le proprie esigenze turistiche. Le soluzioni migliori per cercare un albergo a Lignano o per conoscere eventuali occasioni lastminute è di contattare le agenzie o l’APT locale, oppure cercare gli hotel che fanno al caso proprio tramite internet, e vedere nei singoli siti web se nelle apposite sezioni vi sono annunci e promozioni last minute.

L’approccio via internet è a nostro avviso il più interessante in quanto, oltre raccogliere una gran quantità di informazioni, vi permette di vedere la  presentazione dell’hotel, la sua posizione, la sua fascia prezzo e le eventuali offerte che sicuramente saranno messe in risalto nelle prime facciate. Per cui cosa stai aspettando? E’ ora di prenotare per una vacanza a Lignano per il ponte del 2 giugno 2024!

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top