Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Apertura Caribe Bay 2024

Aqualandia-a-Jesolo

Caribe Bay, il parco divertimenti acquatico di Jesolo, apre i battenti della sua ventottesima stagione di attività.
Il primo giugno 2024 si darà il via allo spettacolo e da lì fino al mese di Settembre, ogni giorno sarà possibile godere delle attrazioni acquatiche del parco.

Al pubblico aspetteranno ben 80 mila metri quadrati di intenso divertimento per un totale, al momento, di 26 attrazioni disponibili (acquatiche e non), oltre all’intrattenimento fornito dagli animatori qualificati di Caribe Bay. Vi sono 8 aree tematiche (tra le quali Shark Bay, l’unica piscina ad onde al Mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua), spettacoli ed attività di animazione (immersi nelle palme e tra migliaia di specie di piante e fiori), in particolare nella piscina principale, per approfittare di un po’ di sano movimento in acqua. Completano il panorama tornei sportivi di beach volley e calcio saponato, lezioni di acquagym, balli di gruppo.

Spiccano per popolarità la presenza dello “Spacemaker“, il scivolo più alto d’Europa, con ben 60 metri di altezza, e una velocità di discesa che supera i 100km/h nel suo culmine, un brivido a cui e difficile rinunciare. Altra attrazione adrenalinica è il “Bungee Jumping“, anch’esso fissato in una torre con un altezza di circa 60 metri. Per i bambini c’è Funnyland, una area di parco attrezzata totalmente per loro, con attrazioni divertenti ma sicure dove possono essere lasciati a giocare in sicurezza, sempre “sorvegliati” dagli animatori.  Il parco continua a crescere ogni anno, diventando così  una tra le più importanti ed apprezzate mete turistiche del territorio Veneto, capace di soddisfare tutte le generazioni.
Vi consigliamo di provare l’emozione di provare Caribe Bay almeno una volta durante le vacanze Jesolane, non ve ne pentirete di sicuro. Ricordiamo inoltre che alcuni albergatori propongono nei loro listini delle offerte che prevedono forti riduzioni (fino anche ad ingressi gratuiti) al Parco Caribe Bay come mezzo promozionale; quindi nella scelta dell’albergo Jesolo non dimenticate di considerare anche questa variabile nel caso abbiate idea di passare una giornata in relax al parco acquatico di Jesolo Lido. Come non bastasse, per chi voglia trascorrere una vacanza low-cost quest’anno, vi sono innumerevoli campeggi nelle zone di Jesolo e del vicino Cavallino, che propongono comodi e servizievoli caravan, dotati ormai di tutti i comfort di un appartamento, a partire da Tv sat, climatizzatore, bagno indipendente e supermercati negli immediati paraggi.

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top