Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Benvenuti nel “Diario della Costa Veneziana”

E’ con il presente post che la redazione della CostaVeneziana.it decide di inaugurare il proprio “Diario”, una sezione dove poter interagire in modo più diretto con i propri visitatori, fornire informazioni e curiosità riguardo a quello che avviene nelle località disposte lungo il territorio costiero della provincia di Venezia.

La Costa Veneziana e le sue località.

Perchè “Diario“? Perchè lo scopo di questa sezione è creare una raccolta di contributi ed informazioni che nascono sia da interventi della redazione, sia provenienti dal meccanismo di domanda-risposta che abbiamo deciso di instaurare con i nostri amici. Se le pagine del sito non dovessero aver dato risposta esauriente ad alcune vostre curiosità, domande, richieste particolari, vi invitiamo a lasciare la vostra domanda alla redazione direttamente dall’apposito form, e di sottoscrivere il Feed RSS (si, è gratuito!) per essere immediatamente avvisati nel vostro pc quando verrà pubblicata la risposta al vostro quesito.

Fiduciosi che questo strumento possa diventare una risorsa utile per tutti, turisti e non, che vogliono conoscere meglio la costa Veneziana, vi invitiamo a partecipare per contribuire direttamente allo sviluppo di questo progetto.

Buona Costa Veneziana a tutti!

la Redazione.

Tags: , , ,

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top