Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Regala una vacanza al mare per la festa del Papà

mare festa papà

La festa del Papà è una ricorrenza annuale che anticipa di un paio di giorni di calendario la primavera, è nel nostro paese è abbastanza sentita l’usanza di festeggiare il 19 Marzo 2024 con un pensierino ai propri papà, giusto omaggio a chi per noi fa ed ha fatto molto.

Non è però sempre facile trovare il regalo adatto ad un papà, senza cadere nel classico o nel banale (anche se un regalo non è mai banale per definizione!): con questo articolo vogliamo dare qualche nuovo spunto ai nostri lettori per un omaggio davvero originale, a nostro avviso gradito, e con un po’ di astuzia anche relativamente economico.
Si tratta di sorprendere il proprio papà regalandogli una breve vacanza nelle località balneari della costa Veneziana, un week end più o meno lungo (anche 3-4 giorni), con un pacchetto vacanza orientato al benessere.
La presenza di centri termali e benessere nelle principali località come Bibione e Jesolo, permette di organizzare alcune giornate da trascorrere tra piacevoli bagni su piscine termali, saune, bagno turco ma soprattutto piacevoli massaggi praticati da mani esperte, l’ideale per alleviare qualche acciacco dell’età, e per rigenerare corpo e mente.
Vi facciamo qui un esampio di hotel che potrebbe fare al caso vostro:

almar jesolo

Almar Jesolo Resort & Spa ★★★★★

Via Dante Alighieri 106, Jesolo

Situato in una tranquilla zona di Jesolo, questo hotel saprà farvi passare una giornata da sogno anche a marzo. E’ presente infatti una bella piscina al coperto e una Spa ben attrezzata con massaggi, scrub, saune eccetera.

Questa soluzione si presta molto bene ad essere rivolta ad entrambi i genitori, oppure occasione per i figli di regalarsi un momento di vacanza soli con il proprio papà.

Prenotando con anticipo è possibile trovare promozioni ed offerte davvero interessanti, che permettono di contenere il budget necessario per il regalo, specie per il classico week-end di 2 giorni. Sconsigliamo di organizzare una trasferta in giornata, a meno che non abitiate molto vicini, poiché il dover rimettersi alla guida per il rientro la sera annulla i benefici rilassanti della giornata.
regalo festa del Papà
Se invece i giorni di permanenza sono di più, diventa d’obbligo una escursione a Venezia, una della città più belle del mondo, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici da tutte le principali località della costa.

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top