Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Capodanno 2017 in crociera da Venezia

crociera capodanno

Vi annoiano le solite feste di San Silvestro? Volete provare un’esperienza nuova e indimenticabile? In questo articolo stiamo per proporvi qualcosa di unico, che renderà l’amtosfera tra te ed il tuo partner veramente magica! Il capodanno 2017 in crociera, partendo da Venezia, è esattamente ciò che state cercando! Non si tratta banalmente di un viaggio turistico, ma di un’inestimabile esperienza sensoriale in cui il visitatore ha la possibilità di dedicarsi completamente a se stesso, rilassandosi all’interno di una cornice da urlo. La località veneta privilegiata per la partenza è sicuramente il Tronchetto di Venezia, da cui quotidianamente centinaia di visitatori si imbarcano alla volta delle mete più disparate.

Tra le più gettonate vi sono Dubai, Tunisi, Malta, Grecia in cui poter visitare luoghi tanto affascinanti quanto densi di storia, caratteristici del patrimonio culturale del Mediterraneo. Nel dettaglio particolarmente apprezzate sono le visite alle città di Luxor, a sud del Cairo, nella Valle del Nilo, in cui poter ammirare il tempio, le statue egizie e la vicina Moschea di Abu al-Hajjaj (http://it.wikipedia.org/wiki/Moschea_di_Abu_al-Hajjaj ); la bellissima Sharm El Sheikh in Egitto in cui dividersi tra escursioni nel deserto e immersioni negli abissi marini tra barriere coralline e pesci esotici; e i numerosi siti archeologici delle isole del Peloponneso, da cui sono facilmente raggiungibili le principali città di Atene (http://www.cityofathens.gr/en/ ) e Delphi.

E non solo, la notte di San Silvestro sarà ancora più eccezionale grazie ai grandiosi festeggiamenti organizzati a bordo, tra ricche cene, vino e molto divertimento. I viaggi in crociera offrono inoltre molte opportunità di scelta, si va dai casinò alle discoteche, dai ristoranti ai lounge bar, in modo da poter rispondere ad ogni tipologia di esigenza del viaggiatore. È sicuramente utile sapere che le compagnie da crociera propongono pacchetti di viaggio per ogni tasca, con offerte vantaggiose comprendenti non solo il soggiorno a bordo ma anche i voli e il trasferimento per raggiungere i punti di imbarco.

crociere venezia

Le offerte last minute non sono certo poche e comprendono non solo pacchetti all inclusive ma anche servizi aggiuntivi come sedute benessere, saune e massaggi. E se questo non vi ha ancora convinto, dovete sapere che oltre alle tipologie standard di viaggio, esistono le crociere create ad hoc per specifiche esigenze, basti pensare a quelle dedicate ai single in cui avere la possibilità di fare conoscenza, oppure quelle rivolte alle famiglie, dotate di specifiche attività ricreative per rendere più piacevoli le giornate di ogni componente della famiglia, specie dei più piccoli. E dopo questo cosa state aspettando? Correte a prenotare una capodanno in crociera da urlo per iniziare l’anno nuovo letteralmente con i fuochi d’artificio!

Un commento

  • Credo che una crociera nel periodo di capodanno sia un’avventura meravigliosa e vorrei approfittare per visitare la splendida venezia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top
Costa Veneziana