Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte primavera al mare

spiaggia primavera

Sta finalmente arrivando la bella stagione, ed è già ora di prenotare la propria vacanza di primavera!
Se proprio non ce la fai ad attendere i last minute estate allora è il caso che consultiate le molte offerte speciali per la primavera.
Solo qui nel Veneto, per tutti gli amanti del sole e del mare le destinazioni sono davvero molte.

  • Appartamenti Caorle: per chi cerca la comodità e la libertà di un proprio alloggio in una delle spiagge più belle dei nostri mari
  • Hotel 3 stelle Jesolo: il giusto compromesso tra prezzo e qualità nella località più famosa e trendy dell’Alto Adriatico
  • Hotel bambini Bibione: per una vacanza con tutta la famiglia in una città ricca di punti d’interesse per tutti
  • Pensioni Venezia: se volete puntare direttamente nella città d’arte più famosa del mondo, ma senza investire in modo particolare sul pernottamento
  • Alberghi Lignano Pineta: è la maggior destinazione turistica del Friuli Venezia Giulia con la sua spiaggia che gli dona l’appellativo di “Sabbiadoro”


Se invece non avete ancora bene in mente dove alloggiare allora consultate la nostra sezione dedicata a tutti gli alberghi dell’Adriatico.
Pronte le offerte di primavera

Guarda subito le offerte per i ponti di primavera al mare: offerte appartamenti a Caorle (Agenzia Caorle Riviera).

Le alternative sono davvero tantissime e le offerte di primavera saranno la vostra salvezza. Sia che abbiate a disposizione un’intera settimana di vacanza, sia che vogliate concedervi un solo week end a Venezia, i mesi di aprile, maggio e giugno sono ideali.
Anche se non riuscite a unire le vostre ferie con i vari ponti, le possibilità sono davvero tante.
Per una fuga d’amore, una gita in compagnia o un’uscita in comitiva, la bella stagione è proprio quello che tutti stavamo aspettando: si parte con una valigia leggera, ma con tanta voglia di divertirsi!

7 comments

  • In primavera il mare mi affascina sempre molto, con le giornate e le ore di sole più lunghe, le temperature e il clima più mite riesco a rilassarmi ancor più che in estate! E poi a Bibione l’appuntamento immancabile ed annuale, una tradizione a cui la nostra compagnia non è disposta a rinunciare: la grigliata del 25 aprile a casa di amici. Non vedo l’ora!

  • Quando penso al mare in primavera mi viene in mente la tranquillità più totale e al sole che inizia a scaldare le giornate. Guarderò sicuramente le offerte per trascorrere qualche week-end al mare in questo periodo.

  • Se posso ogni week-end, da quando inizia la Primavera, mi rifugio al mare 🙂 ciao, ciao

  • Ad aprile mi prenderò qualche giorno di ferie dal lavoro e ho già prenotato un hotel sulla spiaggia di Jesolo per godermi un po’ di relax al mare. Non vedo l’ora!

  • La primavera è la mia stagione preferita, torna a splendere il sole caldo, le giornate si allungano e non si vede l’ ora di prendersi qualche giorno per godersi il primo mare nella splendida costa adriatica.

  • Lavoro tutta l’estate e queste offerte di primavera in spiaggia sono quello che cercavo. Preferisco gli appartamenti perchè siamo in 5 in famiglia e risparmiamo davvero tanto sul soggiorno.

  • Ogni anno frequento sempre la zona di Jesolo, ma quest’anno ho deciso di cambiare e andare verso Bibione per fare una vacanza in totale relax con la mia famiglia

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top