Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Ponte 2 giugno a Verona

arena di verona

Se siete ancora indecisi su dove trascorrere questo stupendo ponte di fine primavera allora vi consigliamo di continuare a leggere questo nostro servizio sul 2 giugno a Verona.

 

Questa stupenda città del Veneto si presenta come una località ricca di eventi e molto vicina a punti d’interesse conosciuti a livello nazionale.
In questo luogo incantevole è possibile unire diverse occasioni di divertimento e creare una mini vacanza personalizzata e altamente interessante.

Se volete visitare la città di Verona questi sono i monumenti e le attrazioni da non perdere:

  • l’Arena: il magnifico anfiteatro romano situato proprio nel centro storico della città scaligera
  • la casa di Giulietta: in prossimità di piazza Erbe è ancora oggi visibile quella che si pensa essere stata la vera casa di una delle donne più famose al mondo
  • il duomo: sorto sui resti di due chiese paleocristiane, rappresenta un magnifico esemplare di stile gotico e romanico, con portico a due arcate e colonne di marmo rosso.

Vacanze a Verona
Potete proseguire la vostra ricerca di offerte idee nelle vicinanza di Verona:

  • 2 giugno lago di Garda: se volete visitare queste stupende sponde, effettuare delle escursioni o fermarvi in riva al lago per un picnic
  • ponte 2 giugno Gardaland: il parco nazionale più famoso d’Italia vi aspetta con tante sorprese per questo giorno di festa da trascorrere in famiglia o tra amici

Alloggi a Verona per il 2 giugno

Per quello che riguarda le offerte, la maggior parte si concentrano attorno agli hotel di Verona, vero punto di forza del turismo locale. Strutture di ottimo valore, adatte a tutti i tipi di ricettività. Molto interessanti sono i pacchetti per le famiglie che possono sfruttare le promozioni per i bambini gratis o per chi volesse fare una gita in comitiva.

Per rendere più facile la vostra ricerca della struttura più adatta a voi, vi faremo qui qualche proposta che potrete tenere in considerazione:

b&b ca salgari

B & B Ca’ Salgari

Vicoletto cieco Pozzo San Marco 5, Verona

Questo bed & breakfast si trova in pieno centro Verona, a due passi dalla casa di Romeo e Giulietta. Le stanze sono arredate con molto gusto, rispettando anche l’antico palazzo in cui sono ricavate. Il personale è gentile e la colazione buona.

Noblesse Apartament

Noblesse Apartament

Via XX settembre 142, Verona

Questo appartamento si trova a un paio di km circa dal centro che è comunque raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici. L’arredamento è molto moderno e le stanze sono molto curate e pulite. Il wifi è gratuito.

palazzo negri

Residenza Palazzo Negri

Vicolo San Matteo 2, Verona

La residenza Palazzo Negri si trova in pieno centro a Verona, punto forte della struttura. Ma anche le stanze e l’arredamento sono molto moderni e curati. La pulizia è molto buona e gli appartamenti sono dotati di ogni comfort come il wifi gratuito e la possibilità di avere la colazione.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Tags:

One comment

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top