Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte per Hotel Venezia a Pasqua

immacolata a Venezia

Questo 2017 purtroppo non sarà particolarmente fortunato dal punto di vista dei ponti e delle vacanza. In attesa delle vacanza estive, l’unico modo per concedersi una veloce fuga dal lavoro è quella di prenotare un hotel a Venezia per Pasqua 2017.

Con il carnevale di Venezia appena terminato, questa diventa la prima “occasione utile” per visitare la stupenda città lagunare. A disposizione di tutti i turisti che vogliono prenotare o solamente raccogliente informazioni sono troviamo:

  • Pensioni economiche
  • Bed & Breakfast
  • Hotel e alberghi di ogni fascia a categoria
  • ostelli per studenti

Le vacanze di Pasqua e di Pasquetta sono un’occasione davvero particolare per visitare la Serenissima, proprio nel cuore della Settimana Santa. La città è splendida in ogni stagione, ma con lo sbocciare della primavera si coglie nell’area la bella stagione che sta per arrivare.

Per darvi una mano a troare le offerte migliori ed imperdibili, vi faremo qualche proposta che potrete tenere in considerazione:

casa della luce

Casa della Luce

Salizada San Francesco, Castello, Venezia

L’appartamento Casa della Luce gode di una buona e tranquilla posizione vicino all’Arsenale e a circa 10 minuti a piedi da piazza S. Marco. I locali dell’appartamento sono grandi, curati e puliti ed è presente anche un patio dal quale potrete godere di una magnifica vista sulla città.

kevin

Kevin

Corte Mazor angelo Raffaele, Dorsoduro, Venezia

L’appartamento Kevin è posizionato in un quartiere molto tranquillo, frequentato principalmente da residenti e studenti in quanto si trova vicino alle sedi universitarie. I locali sono ampi e luminosi e il prezzo è in linea con ciò che viene offerto.

loft dolfin

Loft Dolfin

località, indirizzo

Il Loft Dolfin si trova nel sestiere di Castello che ha una posizione strategica perché è tranquillo ma anche a 10 minuti a piedi da piazza S.Marco, quindi non molto lontano dal centro. Gli spazi sono abbastanza ridotti ma nel complesso l’appartamento è molto accogliente e pulito.

Gli hotel propongono interessanti pacchetti sia per il singolo week end che per tutta la settimana. Dagli alberghi 2 stelle, agli hotel 3 stelle sono molte le offerte davvero interessanti che potranno farvi risparmiare per questa mini vacanza di cultura, divertimento ed emozioni. I pacchetti all inclusive spesso comprendono non solo l’alloggio ma anche l’ingresso in strutture convenzionate con l’albergo in questione, come musei, palazzi pubblici, gallerie ecc…

Pasquetta notoriamente è il giorno dedicato alle escursioni fuori porta oppure a una bella gita! Tenendo conto delle infinite soluzioni che la città lagunare offre ai propri turisti tra visite ai musei (molti musei civici sono aperti per l’occasione), passeggiate per calli e campielli, un buon ristorante di pesce affacciato alla laguna oppure il giro delle isole, le soluzioni sono molteplici da uno a più giorni di permanenza.

Prenotando per più giorni è possibile anche sfruttare gli sconti e i last minute per Pasqua 2017 e tutte le promozioni per l’intera settimana. Le offerte sono differenziate per il numero di persone, come per esempio le famiglie con bambini o coppie in cerca di un’avventura romantica.

Tags:

Un commento

  • Io e mio marito adoriamo Venezia! Ogni anno facciamo almeno 2-3 giorni di vacanza in questa splendida città. Qualche giro nei musei, una bella passeggiata tra le calli, un po’ di shopping e alla sera una gustosa cena di pesce! La prossima volta andremo alla scoperta delle isole.

Lascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top