Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Capodanno Padova

capodanno a Padova

Gli eventi potrebbero essere annullati o subire delle modifiche a causa di restrizioni per Covid 19

State cercando un albergo dove poter passare la notte a prezzi convenienti? Numerosissime sono le offerte dedicate al Capodanno 2023 a Padova: dai prezzi molto convenienti dei B&B, ai pacchetti che molti hotel propongono e che prevedono cenone, festa e pernottamento. Molti anche i ristoranti che per l’occasione fanno cenoni, ma anche molti sono quelli che danno la possibilità di mangiare ordinando dal menù alla carta, e così pensare a risparmiare qualcosa, senza rinunciare ad una cena fuori per l’occasione. Se invece volete godervi la possibilità di alloggiare ad un buon prezzo e poi buttarvi in piazza a far festa, vi consigliamo la soluzione di gran lunga più economica di altre del Bed & Breakfast.

Ma Padova è celebre per i numerosi eventi che allieteranno la serata: i locali terranno aperti i battenti fino all’alba, con serate animate per offrirvi una notte dell’ultimo dell’anno davvero indimenticabile! Prezzi speciali per l’occasione, e la possibilità ad un prezzo speciale di avere cenone e ingresso in discoteca incluso. Sono davvero tante e per tutte le esigenze le offerte previste per questa notte di festeggiamenti.

Non solo festa nei locali, ma anche grande festa in piazza, con il tradizionale concerto e lo spettacolo pirotecnico alla mezzanotte del nuovo anno! Grande festa anche al Gran Teatro Geox, location dell’ormai tradizionale serata all’insegna della comicità (con ospiti sempre di grande prestigio) e poi musica fino alla mattina.

Le offerte quindi sono davvero numerose, gli eventi anche e tutti all’insegna del divertimento e dell’allegria! Non avete davvero più scuse: il Capodanno 2023 passatelo a Padova!

capodanno a treviso capodanno a treviso

Cerchi informazioni per passare la notte di Capodanno a Verona? Qui tante offerte e novità sugli eventi del 31 dicembre.

capodanno a treviso

Vieni a festeggiare il tuo Capodanno 2023 a Treviso, approfittando delle offerte per hotel e cenoni nei più bei ristoranti della città.

capodanno a venezia

Se vuoi passare un Capodanno 2023 a Venezia all’insegna del romanticismo, la Serenissima è la città giusta dove festeggiare. Tante le offerte per alberghi, cenoni in ristoranti a prezzi convenienti e numerosi eventi per la serata.

Tags: ,

6 comments

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top