Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

80 Festival a Jesolo

Per la serie divertimenti a Jesolo, per la prima volta l’evento “80 Festival” del 31 ottobre 2009 condotto da Radio Company, in collaborazione con il Comune di Jesolo cambierà location; si svolgerà, infatti, a Jesolo (Venezia) presso il Palazzo del Turismo in Piazza Brescia 11.

Lo storico appuntamento della notte di Halloween, sabato 31 ottobre, il Palazzo del Turismo di Jesolo, Radio Company e Radio ‘80, in collaborazione con il Comune di Jesolo, presenterà le più famose e amate stelle canore degli anni Settanta – Ottanta darà vita ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno realizzato con una coreografia completamente nuova.

È sicuramente una serata da non perdere, soprattutto per gli appassionati che vogliono sentir rinascere le sensazioni e le emozioni che negli anni ’70 – ‘80 hanno segnato un’epoca che ancora oggi regala grandi eccitazioni. “80 Festival” sarà presentato da uno dei dsj più amati ed ascoltati: Mauro Tonello (il Boss), in compagnia di grandissimi ospiti nazionali ed internazionali, vi regalerà uno spettacolo serale con intramontabili successi musicali.

Il programma dell’evento “80 Festival” sarà così organizzato:

Appuntamento venerdì 31 ottobre 2009.
A partire dalle 21.30: i dsj Massimo Santi (Santino) e Harry Morry mixeranno i più grandi successi degli anni Settanta – Ottanta, aprendo le danze agli appassionati di questa musica, mentre Cristina Dori (la Topona) e Mauro Tonello accompagneranno il pubblico ad immergersi piano piano nelle note profonde e eccitanti di questi grandi autori che hanno segnato la gioventù e momenti indimenticabili di ognuno di loro.

Sul palco dell’evento “80 Festival” si esibiranno dal vivo:

  • Samantha Fox (“Touch Me” e “Nothing’s Gonna Stop Me Now”)
  • Den Harrow (“Mad Desire” e “A taste of love”)
  • Righeira (“Vamos a la playa” e “L’Estate Sta Finendo”)
  • Richard Sanderson (“Reality”, la celebre colonna sonora del film “Il tempo delle mele”)
  • Via Verdi (“Diamond”),
  • Tullio De Piscopo (“Andamento Lento”)

Per la notte evento saranno a disposizione degli appassionati aperture di alberghi di Jesolo con offerte speciali da non perdere.

Seguite le nostre indicazioni su come raggiungere Jesolo.

Tags: ,

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top