Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Alberghi a Jesolo per il weekend pasquale

jesolo spiaggia

In questo 2024, Pasqua cadrà a inizio aprile e sono molti gli alberghi di Jesolo aperti per l’occasione. Il weekend pasquale è la prova generale per la nuova stagione estiva 2024 e tutto sarà preparato per l’occasione.
Non solo alberghi, ma anche ristoranti e soprattutto negozi nella sempre affollata Via Bafile, anche se l’isola pedonale non sarà ancora aperta.

Hotel aperti a Jesolo a Pasqua

Le promozioni e le occasioni non mancano, con tutte le agenzie turistiche colme di offerte per alberghi o pensioni lungo tutto il lungomare jesolano che dal faro arriva fino a Cortellazzo. Il consiglio è di prenotare con anticipo per quanto possibile, infatti il periodo e la zona richiamano molto visitatori, per cui onde evitare di dover adattarsi a ciò che rimane, è meglio prevenire e informarsi per tempo sulla disponibilità delle strutture ricettive.

Il nostro suggerimento è di dare un’occhiata fin da subito alla disponibilità di queste tre strutture ricettive che abbiamo selezionato per voi e che vi consigliamo molto:

Domino Suite Hotel a Jesolo

Domino Suite Hotel ★★★

Via Gorizia 8, Jesolo (VE)

Questa struttura mette a disposizione camere e suite dotate di angolo cottura attrezzato; include un ristorante, una piscina all’aperto e un’area giochi per bambini. Il complesso è moderno e curato, così come le camere. La posizione è molto buona, a un minuto a piedi dalla spiaggia e dalla via principale.

Hotel Vienna a Jesolo

Hotel Vienna ★★★

Via Bafile 419, Jesolo (VE)

Questo hotel si trova sulla via principale e in zona centrale. Il personale è molto cortese e disponibile; le camere sono moderne, accoglienti e pulite. La reception è aperta 24h su 24, il che permette di godersi anche la vita notturna dei locali vicini. La colazione è abbondante e varia.

Hotel Vidi Miramare & Delfino a Jesolo

Vidi Miramare & Delfino ★★★★

Viale Venezia 7, Jesolo (VE)

Questa struttura si trova fronte mare e dispone di spiaggia privata. È possibile usufruire di una spa completamente attrezzata con piscina al coperto e di una palestra. Il personale è molto attento a coccolare i propri ospiti. Le stanze sono spaziose, ben arredate e pulite. La colazione viene servita nella splendida terrazza verso il mare.

Cosa fare a Jesolo a Pasqua

Naturalmente non è possibile prevedere le condizioni meteo con un così largo anticipo ma, in caso di bel tempo, sarà sicuramente questa la prima occasione per costumi e tintarella; forse i più audaci potranno anche concedersi un bagno.

 

 

Molti scelgono un albergo di Jesolo per soggiornare durante la settimana di Pasqua anche perchè è geograficamente molto vicina ad altre città d’arte e comoda per poter quindi organizzare una gita a Venezia o nella vicina Treviso.

Gli amanti del mare coglieranno l’occasione per noleggiare o riprendere la barca (magari lasciata per l’invernata in un porto turistico) per la prima uscita in mare o per trovare un angolo tranquillo lungo il fiume Sile dove poter ormeggiare.

 

Tags: , ,

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top