Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Alberghi aperti per il ponte del 25 aprile a Lignano

lignano

La primavera è il periodo del risveglio biologico della macchina turistica della Costa Veneziana, che ad esclusione di Venezia e qualche evento jesolano, era in letargo per la stagione fredda.

 

 

 

 

 

Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere i suoi primi turisti vogliosi di primavera, e gli alberghi si stanno organizzando per aprire i battenti in occasione del ponte del 25 aprile e il ponte del 1 maggio, che rappresentano l’inizio della bella stagione per le località di mare.

Cosa fare e dove alloggiare a Lignano Sabbiadoro per i ponti primaverili

Questi due appuntamenti rappresentano per i turisti di Lignano Sabbiadoro una splendida opportunità per qualche giorno all’insegna del relax con la propria famiglia, amici o partner.

I proprietari degli alberghi aperti sono al lavoro da tempo pubblicizzando offerte e promozioni  per invogliare coppie, famiglie con bambini, gruppi di anziani e chiunque abbia voglia di vacanza a regalarsi un weekend o qualche giorno in più a Lignano, sfruttando i ponti del venticinque aprile e del primo maggio, e prenotando una camera a costi sicuramente vantaggiosi rispetto al periodo estivo di alta stagione.

Per esservi d’aiuto nella scelta di una struttura ricettiva che faccia al caso vostro, abbiamo selezionato per voi queste tre soluzioni molto consigliate:

Hotel Etna a Lignano Sabbiadoro

Hotel Etna ★★★

Via Miramare 24, Lignano Sabbiadoro (UD)

Questa struttura si trova in zona centrale e a pochi passi dalla spiaggia del Lungomare Trieste, in cui offre la possibilità di utilizzare i servizi. I titolari e il personale offrono una calorosa accoglienza e le camere sono semplici ma pulite e ordinate. Il bar della struttura serve ogni mattina una buona colazione con prodotti freschi.

Hotel Italia Palace a Lignano Sabbiadoro

Hotel Italia Palace ★★★★

Viale Italia 7, Lignano Sabbiadoro (UD)

Per chi preferisce un hotel più lussuoso questa soluzione è perfetta. La struttura comprende due ristoranti, una palestra, una piscina all’aperto, una terrazza panoramica e spiaggia privata. La qualità dei ristoranti è eccellente; le stanze sono molto raffinate, ben arredate e pulite, così come tutti gli ambienti.

Aparthotel Holiday a Lignano

Apartarthotel Holiday ★★

Via Latisana 128, Lignano Sabbiadoro (UD)

In questo residence sono a disposizione camere e appartamenti dotati di angolo cottura attrezzato. Il personale è molto disponibile a supportare la prenotazione di escursioni e biglietti. Gli appartamenti sono moderni, ben arredati, spaziosi e puliti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se non ci sono ancora le condizioni ideali per fare il bagno al mare, lo saranno sicuramente per fare passeggiate nel lungomare, al tiepido sole di primavera, oppure per giocare in spiaggia a palla, o più semplicemente per leggere un libro.

Ogni anno sempre più persone colgono l’occasione per staccare la spina dagli impegni di lavoro, in attesa poi delle ferie estive.

 



Chi invece non sa stare fermo, può approfittare dell’opportunità di fare escursioni che Lignano offre ai propri ospiti; le più gettonate sono un tour di Venezia e delle principali isole (Murano, Burano e Torcello), oppure il Castello di Miramare a Trieste.

Ricordiamo inoltre che in quel periodo a Lignano si svolge la Festa dei Fiori, tradizionale esposizione floreale lungo le vie della città, con manifestazioni folkloristiche e con stand per mangiare specialità tipiche venete e friulane.

Non lasciatevi scappare l’occasione di dare il benvenuto all’estate, prenotate il vostro weekend a Lignano Sabbiadoro!

Tags:

2 comments

  • Quest’anno la stagione estiva inizierà presto: con un gruppo di amici siamo riusciti a prenotare un hotel economicissimo a Lignano Sabbiadoro proprio per il ponte del 25 aprile (4 giorni di ferie che nessuno ci toglie, finalmente!), ma qualcuno sa darmi qualche dritta? Locali, bar, ristoranti aperti? Ci sarà da divertirsi, insomma?
    Grazie in anticipo!

  • Oh…che bello! Stavo giusto cercando gli hotel già aperti per iniziare a programmare il mio 25 aprile! Grazie grazie grazie grazie

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top