Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Offerte per il ponte del 2 Giugno a Jesolo

jeaolo spiaggia

La festa della Repubblica il 2 giugno 2024, regala in genere la prima occasione dell’anno per una calda vacanza al mare, da trascorrere in compagnia di fidanzati, mogli e figli come “assaggio” delle vicine vacanze d’agosto.

Cosa fare e dove alloggiare a Jesolo

Jesolo si prepara all’evento del ponte del 2 giugno portando a regime tutti gli stabilimenti ed i servizi turistici, in quanto questa occasione dà il via ufficiale alla stagione, anche se già da Pasqua a Jesolo c’è molto turismo, specie comitive di turisti tedeschi e dall’est Europa.

Alberghi, hotel ed appartamenti tutti aperti e già rodati, daranno ospitalità a tutti coloro decideranno di regalarsi un lungo weekend al mare.

 

 

E’ abitudine di molti gestori rilasciare delle interessanti promozioni per soggiorni particolarmente lunghi, o per famiglie che alloggiano con bambini; vi consigliamo quindi, per chi avesse già l’idea di regalarsi una vacanza a Jesolo, di iniziare ad informarsi in anticipo, cosi da poter approfittare di qualche promozione che consenta di risparmiare o, perchè no, di passare qualche giorno in più nella costa Veneziana.

Chi avesse questa fortuna, potrà avere il tempo di fare qualche piacevole escursione nella vicina Venezia, meta sempre consigliata e soprattutto facilmente raggiungibile tramite vaporetto dal terminal di Punta Sabbioni, ed eventualmente anche Caorle, che con il suo piccolo centro storico, offre spunti interessanti per trascorrere qualche ora.

 

 

In particolare, per chi volesse trovare delle attività alternative alla spiaggia, il centro è ricco di negozi e negozietti, bar e locali vari in cui poter trascorrere dei piacevoli pomeriggi in compagnia della famiglia, del compagno/a o degli amici. La cittadina organizza anche mostre, come le sculture di sabbia, ed è sede di un acquario e di un tropicarium. Grandi e piccini ne rimarranno senza dubbio affascinati.

Se non vuoi lasciarti sfuggire una bella vacanza a Jesolo, ti suggeriamo di tenere sotto controllo queste tre strutture ricettive:

Hotel Boston a Jesolo

Hotel Boston ★★★

Via Bafile, VI accesso al mare 5, Jesolo (VE)

Questo hotel si trova direttamente sulla spiaggia e offre la possibilità di usufruire di ombrelloni e lettini privati. Le camere hanno un bel balcone da cui si vede il mare. Il bar sulla terrazza fronte mare è perfetto per rilassarsi. Il personale è estremamente gentile e disponibile.

Hesperia Hotel & Residence a Jesolo

Hesperia Hotel & Residence ★★★★

Via G.Mameli 26, Jesolo (VE)

Questa nuovissima struttura si trova a due minuti a piedi dalla spiaggia e a due passi dalla via dei negozi. Dalla terrazza panoramica sul tetto è possibile ammirare un incantevole panorama. Include una piscina coperta e una sauna. Le camere sono moderne, ben arredate, spaziose e pulite.

Hotel Gallia a Jesolo

Hotel Gallia ★★★★

Via del Cigno Bianco 5, Jesolo (VE)

L’hotel Gallia è situato nella zona Pineta, quella più tranquilla e verde della città. Sorge fronte mare e dispone di una piscina affacciata sulla spiaggia. La colazione e i pasti vengono serviti nel ristorante della struttura.Il personale è molto disponibile e e stanze sono spaziose e ben pulite.

Non c’è tempo da perdere!! Prenota subito la tua vacanza 2023 a Jesolo!!!

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top