Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Winxclub Worldwide Reunion

winx club reunion

L’evento più atteso dalle piccole fan delle Winx di tutto il mondo si svolgerà quest’anno a Jesolo dal 3 al 6 Settembre. Questa è la location scelta dalla casa di produzione Rainbow per tenere il primo grande raduno delle magiche fatine Winx con l’evento mondiale Winxclub Worldwide Reunion , che festeggerà i dieci anni dalla loro nascita.

La serie di animazione tanto amata dalle ragazzine dai 6 ai 14 anni va in onda in ben 150 paesi e ha conquistato fan da ogni parte del mondo. Le aspiranti fatine si riuniranno nella località balneare e con questo grande evento andranno a tingere di rosa la spiaggia di Jesolo. Si promettono imperdibili sorprese, giochi, magie e grandi spettacoli, pronti ad aspettare le fan e regalare loro un week-end davvero magico.

Questo evento è davvero unico per la location scelta che riunisce mare, sole, estate e divertimento interamente dedicato ai più piccoli.

Ma le attività non si fermano a coinvolgere solo le ragazze ma anche le famiglie come il magico Welcome Party che andrà ad aprire l’evento dando il benvenuto a tutte le fan, attività a tema con il Winx Story e il Winx Fashion Mood integrato da mini casting, laboratori creativi, prove di ballo e canto, proiezioni revival delle canzoni del WinxClub e innumerevoli feste a tema.

Per promuovere l’evento è stata perfino rivisitata una delle loro canzoni e per alcuni paesi esteri sono stati organizzati dei veri e propri contest per permettere alle fan di aggiudicarsi un viaggio gratuito in Italia e poter vedere le tanto amate Winx partecipando al Winxclub Worldwide Reunion.

Le sorprese in serbo per le fan prevedono anche sorprese da Guiness World Record con tantissimi giochi che sono stati pensati sia per i più grandi che per i più piccoli: una delle sorprese sarà la chiusura dell’evento, accompagnata da una parata conclusiva e un rinfresco a base di una torta gigantesca.

Il Winxclub Worldwide Reunion coinvolgerà tutta la città di Jesolo trasformandola in una vera e propria “destinazione Winx” che si preparerà ad accogliere aspiranti fatine da ogni dove, nelle sue innumerevoli strutture ricettive. Ci saranno decorazioni che adorneranno tutta la città e renderanno l’atmosfera magica: con fontane rosa strade glitter e polvere di fata, sorprese ad ogni angolo della città e accoglienze a tema in bar hotel ristoranti il divertimento per le vostre bambine è assicurato.

Molti hotel hanno fatto delle convenzioni con l’organizzazione dell’evento: sono chiamati gli “Hotel Magici e offriranno un benvenuto magico agli ospiti con tovagliette marchiate Winx a tavola e tante sorprese anche direttamente nella camera dell’albergo per regalarti una vacanza a misura di famiglia davvero favolosa.

winxclub
Per non perdere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sulle attività che sono previste per questo grande evento, c’è a disposizione una sezione sul sito ufficiale dell’evento sempre aggiornata con le ultime attività che svelerà man mano che si avvicinerà l’evento anche curiosità, sorprese anticipazioni, video e altri contenuti oltre ad offrire consigli e indicazioni utili su come spendere la vacanza a Jesolo in compagnia della famiglia tra shopping, sport, spiaggia, parchi divertimento, mostre e molto altro.
Inoltre il sito ufficiale offre anche la possibilità di vedere tutti i concorsi che offrono la possibilità di vincere un soggiorno a Jesolo per la durata dell’evento in una delle strutture convenzionate.

E allora che aspetti a regalare a tua figlia la sorpresa di prendere parte all’evento delle Winx più grande di tutto il mondo?

Scarica il programma completo cliccando qui

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top