Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Qual è l’escursione più bella da Sottomarina?

escursioni sottomarina delta del po

La risposta è senza dubbio: “l’escursione sul Delta del Po”. Sottomarina si trova sul limite della laguna di Venezia, nelle vicinanze delle foci del fiume Brenta e Po. Proprio per questo motivo è meta ambita per amanti del mare e delle vacanze in barca, visto che entrambi i fiumi sono comodamente navigabili e risalibili.
Il Delta del Po vi accoglierà con un ambiente incontaminato in grado di offrire infiniti spunti naturalistici sia per i visitatori più esigenti sia per chi semplicemente cerca un po’ di relax.

D’obbligo la visione del tramonto sul fiume Po perpendicolare al sole creando un effetto straordinario con le strade sugli argini che sembrano andare in contro al sole stesso.
Un appartamento a Sottomarina è quindi una soluzione ideale per gli amanti della natura e delle escursioni naturalistiche.

 

La darsena di Isolaverde a Chioggia rappresenta un punto di partenza strategico per gite marine fluviali o in laguna da non sottovalutare per gli amanti della natura e delle vita all’aria aperta.

Tags:

3 comments

  • Bellissima escursione quella sul delta del Po, mi ha sorpreso non pensavo fosse un posto così interessante!!

  • l’anno scorso sono stata qui al mare! bellissimo e anch’io ne ho approfittato per fare qualche escursione, mi è piaciuto molto risalire il fiume in barca, non lo avevo mai fatto, infatti ho sofferto un pò di mal di mare ma poi è passato per fortuna!

  • Una gita veramente stupenda, secondo me il periodo migliore per farla è in primavera, quando arrivano tutti gli uccelli migratori.

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top