Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

I pacchetti per le vacanze di Pasqua

Tra le molteplici alternative per una vacanza di Primavera vogliamo in questa sezione stuzzicare la vostra fantasia relativamente ad una gita al mare o un rilassante week end in centro benessere.

La settimana pasquale è uno dei momenti principali per dedicarsi un soggiorno in attesa dell’arrivo dell’estate. Forti del proverbio “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, famiglie e studenti si mettono in moto per questo assaggio di primavera. Con l’arrivo della bella stagione le alternative crescono e possono diventare:

  • un week end in centro benessere (vedi le terme di Bibione)
  • una fuga al mare
  • una visita ad una città d’arte (per esempio una gita a Venezia)

I pacchetti per Pasqua 2017 riguardano tutte queste molte altre destinazioni in Italia. Se la tua voglia di vacanza è proprio irrefrenabile allora consulta tutti i last minute alla ricerca del pacchetto e della destinazione più adatta alle tue esigenze. In base al numero di giorni da prenotare e al numero di partecipanti è possibile ottenere offerte e last minute per Pasqua molto interessanti.

Pacchetti vacanze di Pasqua

Se vi piacciono i centri termali e le beauty farm allora Bibione e Abano Terme faranno al caso vostro con 2 delle sorgenti termali più rinomate di tutta Italia. Oltre alle acque di sorgente a disposizione anche trattamenti termali o massaggi rilassanti e rigeneranti. Se invece siete già diretti verso una località balneare per un primo assaggio di tintarella e fare il primo bagno allora vi proponiamo interessanti last minute e pacchetti per:

Top
Costa Veneziana