Informazioni turistiche, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio le proprie vacanze sulle località delle Costa Veneziana.

Ponte del 2 giugno sul Lago di Garda

lago di garda

E’ ancora presto per parlare d’estate, ma sono in arrivo i tanti attesi ponti di primavera. Per quest’anno fortunato potremo approfittare del 2 giugno 2024 sul Lago di Garda.


Ma perchè scegliere proprio questa destinazione per questo breve periodo di ferie? Le motivazioni sono davvero molte e in questa nostra pagina cercheremo di riportale in maniera ordinata in modo che possiate organizzarvi per seguirne il più possibile.

Intanto iniziamo a elencare alcune delle possibili destinazioni per questo due giugno sul Lago di Garda:

  • Malcesine: è una delle località più eleganti che sorge sulla costa orientale, molto attrezzata per l’accoglienza turistica con molto offerte su hotel e alberghi
  • Bardolino: sempre nella zona orientale, è situato in una zona molto tranquilla, perfetta per una vacanza in famiglia con bambini
  • Brenzone: semplicemente affascinante, con le sue vedute e panoramiche direttamente sul lago. Da non perdere!
  • Lazise: la città più viva e ricca di manifestazioni ed eventi che si rincorrono durante tutto l’anno


Per quel che riguarda le attività da praticare ecco alcune idee:

  • Monte Baldo: ottima destinazione per il turismo all’aria aperta e per passeggiate
  • Mountainbiking: da compiere lungo la riva o risalendo le dolci colline
  • Sport estremi: parapendio e deltaplano
  • In Acqua: Windsurfing, sci d’acqua, canoa
  • Balneazione: la bella stagione è in arrivo, se il tempo lo concederà, sarà già possibile fare il bagno sul lago

 

2 Giugno sul lago di Garda
Una vacanza sul lago di Garda nel ponte del 2 Giugno è un’esperienza in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le offerte sono già disponibili per gli hotel e gli appartamenti per tutti i numeri di partecipanti: per famiglie con bambini, per una coppia che vuole regalarsi un po’ di intimità o per amici in fuga dalla monotonia dello studio o del lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Avrete un’elevata probabilità di imbattervi in pacchetti all inclusive che prevedono un risparmio consistente oppure nei pacchetti last minute, una sorta di saldi di fine stagione per le vacanze che riducono sensibilmente il costo del viaggio rispetto alla tariffa di listino.

Noi vi consigliamo di tenere presenti queste tre strutture molto consigliate per il vostro weekend:

Hotel Prchi del Garda a Lazise

Hotel Parchi del Garda ★★★★

Via Brusa, Lazise (VR)

Questo hotel è molto consigliato per le famiglie: si trova a pochi minuti dal parco Gardaland e organizza un miniclub per bambini gratuito. La struttura include due ristoranti e una grande piscina all’aperto. L’hotel è nuovo e curato, le stanze accoglienti e pulite e la colazione abbondante e varia.

Hotel Ideal a Sirmione

Hotel Ideal ★★★★

Via Catullo 31, Sirmione (VR)

Questo hotel bordo lago ha accesso diretto alla spiaggia e si trova vicinissimo al centro termale di Sirmione. Ha un bel giardino panoramico sul lago con una piscina all’aperto. Il personale è molto disponibile a soddisfare le richieste dei suoi ospiti. Merita sicuramente per la location.

Corte San Luca Apartments a Bardolino

Corte San Luca Apartments

Piazzetta San Giovanni 15, Bardolino (VR)

Questo residence mette a disposizione sia camere che appartamenti. Si trova vicinissimo alla spiaggia, ben visibile dalla terrazza panoramica e a due passi dal centro storico di Bardolino. La struttura include un ristorante. Gli appartamenti sono di recente ristrutturazione, moderni e puliti.

Ecco a voi il lago di Garda, cosa aspettare ancora? E’ tempo di prenotare!!!

Tags:

One comment

  • è una vita che desidero andare al lago di Garda e finalmente sono riuscita a convincere il mio fidanzato! Non vedo l’ora 😀

Leave a Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.




Top